Mentre lui ansimava...tra i baci
[Y/N]: Saranghe Taehyung
Oh...
...un....
sogno...
Mi svegliai in un letto diverso dal mio, in una stanza open space con un finestrone su Seoul,dal mio lato c'era la finestra, mi girai e mi accorsi che...affianco a me c'era una persona, solo... non vedevo il suo volto poiché girato verso il muro... ma azzurri eranlio i suoi capelli, la sia schiena candida che si fermava dove l'occhio non permetteva di andare, le coperte ci coprivano per metà...Io ero nuda...era da presupporre che lo fosse anche lui, lo capii quando mi abbracciò e sentiì il suo corpo affianco al mio, come ci ero finita in questo letto e soprattutto con questa persona.... e chi è questo ragazzo?
Ormai ero sveglia e troppo codarda per affrontarlo frontalmente, sgattaiolai giù dal letto afferrai i miei abiti ed uscii da quel grande e lussuoso appartamento...uscìi da quel palazzo e chiamai Jin... il mio migliore amico[Y/N]: Jin cazzo rispondi.
J: Ehi [Y/N] che succede?!
[Y/N]: Ti prego vieni a prendermi... Sono vicino ad un negozio di abiti a nord di Seoul... credo
Jin:arrivo... aspettami lì
Rimuginavo tra me e me... Cosa cazzo è successo?!... perché ero in un letto con un ragazzo che non. conoscevo?! e Soprattutto... cosa avevamo fatto?
nel giro di 10 minuti Jin e [Y/N] sono in una caffetteria
J: Adesso... calmati...
[Y/N] : C-cosa?! MI SONO TROVATA NUDA IN UN LETTO CON UNO SCONOSCIUTO!
J: non è niente di c-
[Y/N] : JIN, CAZZO. NON L'HO VISTO IN FACCIA! PORCO DEMONIO E SE SONO INCINTA?
J: È se sei incinta... che ne so, fai fare il test al bimbo e cose così...
[Y/N]: mi spieghi un attimo cosa è successo ieri sera?
J: Siamo andati in discoteca...
La sera prima
[Y/N] : Jin, Yoon... non sono sicura...
Y: mio dio... Ti sei lasciata da 5 mesi, mentre Jimin, si è già fidanzato... cosa aspetti ad andare avanti??
[Y/N]: ma io sto bene così...
Y: Ma come cazzo fai...
J: Spiega... come... fai a non..
che ne so... ad avere Voglia?{tanto poi si risvegliano gli ormoni hihihi, okay mi eclisso}
[Y/N]: Ma...
Y: Dai entriamo!
[Y/N]: Okay...
Riluttante entrai nella discoteca, mi trovai subito pressata tra persone che ballavano, altre con i cocktail, altri ancora che si struciavano, per poi non parlare di quelli che limonavano...
STAI LEGGENDO
°~ONE SHOT BTS 🔞~°
FanficMolto smut con tutti e 7 i bts . boy x girl bts x reader . Inizata il : 19/12/19 . *IN CORSO*