Questo è il primo personaggio per il libro di UnsuitableTale di Errxr_Sxns_ (per chi è interessato al libro e vuole sapere altre informazioni, trovate il link sulla mia bacheca).
Nel prossimo capitolo creerò la scheda OC dell'altro personaggio che farà parte della storia!
Ps: Questo è uno dei personaggi di un universo alternativo di Undertale che ho creato, ma ho voluto che facesse parte del libro di UnsuitableTale, perciò, ho riadattato le sue informazioni per questa storia.
Nome: Rain! Sans
Soprannome: Rain (si...non è per niente originale, ma mi piace chiamarlo così -w-).
Ruolo: È la causa delle continue pioggie nell'AU. Però, la sua pioggia è molto utile, poiché ha un potere curativo per qualsiasi malanno o ferita (tranne per cose troppo gravi, come la perdita di un arto). Infatti, i mostri prendono la sua acqua e creano delle medicine da un sapore molto dolce.
Età: 30.
Backstory: In una Genocide Run di Frisk, Sans, dopo essere stato colpito, in fin di vita, decide di teletrasporti in una zona nascosta delle Waterfall, dove il Dottor Gaster aveva fatto delle ricerche in passato. Lo scienziato aveva scoperto che in quel posto c'erano dei fiori molto speciali: se qualcuno aveva bisogno di cure, poteva chiedere a loro di essere aiutato e, attraverso i pensieri positivi che il richiedente provava in quel momento, rilasciavano nell'aria del vapore acqueo che, a contatto con l'aria umida del luogo, formava delle nuvole cariche di pioggia. Queste ultime lasciavano cadere delle piccole goccioline d'acqua che curavano qualsiasi tipo di malanno o ferita. Sans, quando arrivò lì, pregò i fiori per avere un po' di quell'acqua, ma, visto che voleva guarire in fretta per vendicarsi di Frisk e ucciderla del tutto, loro non soddisfarono la sua richiesta. Lo scheletro continuò a sperare di avere una risposta, mentre la sua anima si riempiva di determinazione, perché non voleva diventare polvere. Dopo un po', Sans incominciò ad arrendersi e la nuova essenza che si era formata nel suo piccolo cuore luminoso, iniziò a scomparire, mentre quest'ultimo si rompeva pian piano. Il mostro cacciò delle lacrime e ripensò a suo fratello, Papyrus, e a tutti i momenti che avevano passato insieme, dicendo che aveva fallito nel proteggerlo. All'improvviso, nell'aria si formò una grande nuvola ed incominciò a piovere. Le goccie bagnarono la sua anima e poi ci fu un lampo di luce.
Sans aprì gli occhi e si ritrovò fuori dal gioco, con un'anima fatta di magia e della determinazione rimasta, che gli diede la possibilità di resettare, ma ci fu un glitch e il suo universo divenne un grande spazio vuoto bianco. Lo scheletro non avrebbe mai più rivisto i suoi amici, ma sarebbe rimasto da solo con una nuova identità: Rain.Carattere: Adora fare scherzi agli altri e vedere la loro reazione dopo aver sentito una delle sue squallide battute. Inoltre, è molto calmo, ma può iniziare ad agitarsi, se la situazione gli sfugge di mano. Cerca di mostrarsi come una persona responsabile, che riesce a tenere a bada qualsiasi cosa, ma, appunto, è tutto il contrario.
Adora stare da solo a rilassarsi, però odia il pensiero di non avere degli amici.
Si preoccupa soprattutto per sua figlia, Sunny, e cerca di essere il padre perfetto, che non ha alcun difetto e paure.
Quando si agita inizia a mugugnare cose tra o denti e a piangere. Però, grazie alla presenza di Sunny, riesce a riprendersi un po', perché vuole fare il possibile per proteggerla e non dimostrarsi quello "sconfitto del tutto".Aspetto: È uno scheletro con un perenne sorriso sul volto e ha le pupille di un verde acqua intenso. Sotto l'orbita sinistra, ha marcata un'onda dello stesso colore delle pupille. Per quanto riguarda l'abbigliamento, in testa, indossa un cappello di colore blu con una striscia, invece, blu oltremare. Ad quest'ultimo è attaccata una spilla a forma di goccia. Al collo, porta la sciarpa di suo fratello a strisce azzurre e dorate.
Ha una felpa dei medesimi colori del cappello e, al di sotto, porta una maglietta a strisce bianche e blu. Sulle mani, ha dei guanti dello stesso colore della sciarpa, con un logo che rappresenta una goccia. Poi, indossa dei pantaloncini di colore azzurro con due onde per ogni gamba, dello stesso colore del cappuccio della felpa, e, in vita, porta una cintura con una sola bretella di colore marrone, adornata con dei diamanti. Ai piedi, invece, ha degli stivali di colore marroncino chiaro con delle chiusure dorate e, sotto, indossa dei calzini bianchi con una striscia blu.Armi: Non ha delle armi, ma per attaccare può utilizzare degli ossi, che lui stesso crea.
Abilità: Ossa, Gaster Blaster, manipolazione dell'anima, cura (se vuole, può creare della pioggia che può curare chiunque), teletrasporto, anche da AU ad AU.
Può creare dei forti temporali con fulmini, o causare uragani attraverso i venti. Purtroppo, questa abilità lo rende molto stanco e consuma molte energie, perciò preferisce utilizzare gli altri attacchi.Debolezze: Anche se è in grado di creare dei fulmini molto pericolosi, è molto debole all'elettricità.
Amici: Dream Sans, Sunny (sua figlia), Science Sans.
Nemici: Error Sans e Nightmare Sans.
Residenza: UnsuitableTale (La vera residenza è Under Rain, ma ricordate che le informazioni sono state adattate al libro).
Piace: Cocco, dormire, fare battute sui fenomeni atmosferici e l'acqua, fare scherzi.
Non piace: Gatti, leggere e lavorare.
Curiosità in più: Soffre di tanatofobia (ha paura della morte).
Data di nascita: 28 Luglio.
Altezza: 1,65 m.
Colore degli occhi: Verde acqua, ma diventano neri quando si arrabbia o vuole sembrare inquietante. Inoltre, il suo occhio sinistro può diventare rosso con delle linee di colore verde acqua e con una goccia al centro della pupilla, mentre l'onda sotto l'orbita si illumina anch'essa di rosso con qualche sfumatura azzurra.
LV (LOVE/Level of violence): 12 LV
HP: 100/100
Attacco: 40
Difesa: 20
Esperienza sull'uccisione: 98 EXP
Oro che possiede: 100G
Frasi che dice spesso: ⬇
"È una bella gionata fuori: il cielo è grigio e la pioggia bagna ogni cosa.
In giorni come questi, mostri come te, non meritano la mia cura!" (Frase tipica di ogni Sans in una Genocide Run ùwú);"Vuoi passare un tempestoso momento?" (quando vuole provocare qualcuno);
"Heyla, io sono Rain, il tuo nuovo acqua-amico!" (quando si presenta a qualcuno);
"Raggio di Sole" (così soprannomina Sunny);
[ANNUNCIO]
SE VOLETE SAPERE DI PIÙ SU QUESTO PERSONAGGIO DI UNDER RAIN E ANCHE DEGLI ALTRI, FATE I BRAVI E ASPETTATE IL LIBRO COMPLETO!
LE INFORMAZIONI SONO TANTE, QUESTA È SOLO UNA PARTE~! ÙwÚLuogo della scrittrice
Ciao ragazzi, scusatemi tanto se in queste tre settimane sono stata assente, ma sono sempre impegnata e nel tempo libero preferisco non fare niente, piuttosto che scrivere, visto che è poco...COMUNQUE STO CERCANDO DI FARE DEL MIO MEGLIO! UWUScusate per i periodi complessi o per gli errori grammaticali.
Non so quante volte lo avrò rivisto per scriverlo bene...😅Beh, ci vediamo presto! UwU
STAI LEGGENDO
Disegni su Undertale e AU
FanfictionCiao, io sono Ilary_2000 e sono una fan di Undertale e AU. In questo libro mostrerò dei miei disegni, visto che mi piace disegnare. Ps: Questo libro non è stato aggiornato da molto tempo e troverete capitoli molto vecchi. Se avete comunque piacere a...