Questo è il secondo personaggio per il libro di UnsuitableTale di Errxr_Sxns_ (per chi è interessato al libro e vuole sapere altre informazioni, trovate il link su un annuncio nella mia bacheca). Purtroppo non sono riuscita a finirlo, perché, disegnandolo sul telefono, è un po' difficile usare le dita😅...
Comunque ho creato un OC con l'app "Gacha Club" molto simile all'originale, così avrete un'idea di com'è fatto. Magari quando sarà finito, creerò un capitolo dove ve lo mostrerò.Ps: Questo è uno dei personaggi di un universo alternativo di Undertale che ho creato, ma ho voluto che facesse parte del libro di UnsuitableTale, perciò, ho riadattato le sue informazioni per questa storia.
Sunny (Gacha Club)
Sunny arrabbiata (Gacha Club)
Bozza iniziata (Non so quante volte l'avrò modificata qwq...)
Nome: Sunny.
Soprannome: [In generale] Sunny (Coff coff, davvero molto originale! TwT), [ma anche] Raggio di Sole (soprannome che le dà Rain).
Ruolo: Rimedia alle continue piogge del padre Rain, scacciando i nuvoloni e portando così il bel tempo nell'AU. Rende i campi fertili, grazie ai raggi solari luminosi e anche benefici; infatti, questi possono curare ogni malanno o ferita, proprio come la pioggia di Rain.
Età: 15
Backstory: Nata dalla pioggia curativa e dai ricordi positivi di Rain, all'inizio era solamente un piccolo fuoco fatuo dorato, ma, grazie a Science Sans, ha ricevuto un corpo scheletrico. Rain non sa di essere il suo vero padre e lei non sa di essere la sua vera figlia, ma comunque lo ritiene suo genitore.
Carattere: È molto dolce e solare con gli altri. Inoltre, è anche una persona empatica, quindi riesce facilmente a capire i sentimenti altrui, ed ama aiutare il prossimo.
Vuole molto bene a Rain e lo aiuta nei suoi momenti di agitazione, calmandolo. Gli dice, inoltre, di non preoccuparsi di essere il padre "perfetto" che vorrebbe tanto essere per lei, perché lo amerà comunque, nonostante tutti i suoi difetti.Aspetto: Ha un corpo scheletrico, con occhi dorati e due spirali sugli zigomi dello stesso colore; tutti e tre brillano all'unisono, quando vuole utilizzare un attacco potente. Il volto è incorniciato da una nube di energia positiva dello stesso colore degli occhi, che esce da una cavità del cranio (si è formata nel momento del passaggio nel corpo fisico). Quando si arrabbia, i cosiddetti "capelli", le pupille e i simboli sulle guance cambiano colore, diventando più scuri. La rabbia all'interno di Sunny, può causare una terribile esplosione, se non riesce a contenerla. La bocca, al contrario di Rain, è mobile. Al collo indossa una collana in oro e con delle strisce viola; dietro di esso è applicato un lungo nastro con i medesimi colori, che arriva fino alle caviglie. Poi, ha un maglione giallo, con un filo viola all'interno della parte iniziale per regolarne la larghezza, e al di sotto porta una canottiera anch'essa viola. Sulle mani indossa dei guanti violetti e su di essi è inciso un simbolo di un sole dorato. Sotto il maglione, una gonna con sbuffi del medesimo colore le copre la culotte bianca sul bacino, mentre sulle gambe porta delle calze a strisce gialle e violette. Infine, ai piedi indossa degli scarponcini viola con fibbie nere.
Armi: Può creare una frusta di luce, devastante per chiunque le sia vicino. Ad esempio, se la sbatte al suolo, può creare un'enorme crepa sul terreno, insieme ad una grande esplosione.
Abilità: Gaster Blaster, teletrasporto anche da au ad au, cura (se vuole può curare se stessa o gli altri, tramite i suoi raggi solari luminosi) e "Scottatura Solare" (i suoi raggi solari possono raggiungere alte temperature e bruciare o sciogliere o soltanto scottare i suoi nemici).
(Gli ultimi due poteri li usa soltanto in caso di necessità, perché le fanno sprecare molta energia e la fanno stancare).Debolezze: Odio (Ad esempio gli attacchi di Nightmare).
Amici: Rain, Dream Sans e Ink Sans.
Nemici: Nightmare Sans ed Error Sans.
Residenza: UnsuitableTale (La vera residenza è Under Rain, ma ricordate che le informazioni sono state adattate al libro).
Piace: zucchero filato, leggere, girasoli, i cuccioli e i film d'amore.
Non piace: le battute di Rain, restare da sola, Ketchup, il freddo e la musica rock.
Curiosità in più: È allergica agli arachidi.
Data di nascita: 1 Agosto.
Altezza: 1, 60 m.
Colore degli occhi: sono di un colore dorato molto luminoso, ma, come ho gia detto, cambiano in caso si dovesse arrabbiare.
LV (LOVE/Level of violence): 1 LV
HP: 25
Attacco: 27
Difesa: 15
Esperienza sull'uccisione: 1 EXP
Oro che possiede: 50 G.
Frasi che dice spesso:⬇
"Cavolo..." (Quando è preoccupata!)
{Mi dispiace, ma non saprei quali altre frasi potrebbe dire spesso. -w-" Inoltre, non ho molta fantasia, sorry...}
Luogo della scrittrice
Ciao ragazzi, ultimamente non sto mai su Wattpad e non sto pubblicando un bel niente...
Ho voluto mettere al più presto questa parte, perché Errxr_Sxns_ sta aspettando da troppo tempo😅...quindi ti chiedo di scusare la mia lentezza e grazie per aver aspettato, te ne sono molto grata. Detto questo, ci vediamo presto! uwu
STAI LEGGENDO
Disegni su Undertale e AU
FanfictionCiao, io sono Ilary_2000 e sono una fan di Undertale e AU. In questo libro mostrerò dei miei disegni, visto che mi piace disegnare. Ps: Questo libro non è stato aggiornato da molto tempo e troverete capitoli molto vecchi. Se avete comunque piacere a...