─────★─────
─────★─────
A PARK JIMIN FANFICTION...
───
BENVENUTI NELLA MIA FANFICTION SU PARK JIMIN, RUDE BOY!
───
I N T R O D U Z I O N E :
Cosa accadrebbe se due ragazzi del sesso opposto frequentassero entrambi la stessa scuola, la stessa classe, la stessa camera da letto?
Sembrerebbe tutto nella norma se non fosse per il fatto che la scuola in questione non è come tutte le altre...si tratta di una "Sex Academy"...
───
T R A M A :Kiala, una delle ragazze più buone e pure del mondo si ritroverà a dover trasferirsi di casa, a cambiare paese, tutto per colpa di un cambiamento nel lavoro del padre.
Lei non dirà nulla al padre ma è molto dispiaciuta di dover lasciare la sua città natale, Milano.
Nonostante ciò andrà a vivere in un grazioso appartamento offerto dell'azienda del padre ma ben presto dovrà abbandonarlo per poter dormire nel dormitorio scolastico, come prassi nella sua nuova scuola. È stato il padre ad iscriverla dato il fatto che doveva terminare gli ultimi tre anni di studi dell'istituto superiore. Ma lei non sa che quella scuola è molto particolare...e sarà caratterizzata dalla presenza di qualcuno che diventerà fondamentale nella propria vita...o forse no?Storia interamente scritta da me, vietato copiare.
©Jiminfiction_2020
STAI LEGGENDO
𝖱ude𝖡oy˿ 𝗽.𝗷𝗺
Fanfiction[in corso] ' 𝖡𝖾𝗇𝗏𝖾𝗇𝗎𝗍𝗂 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖲𝖾𝗈𝗎𝗅 𝖧𝗂𝗀𝗁 𝖲𝖼𝗁𝗈𝗈𝗅 𝗆𝖾𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗈𝗌𝖼𝗂𝗎𝗍𝖺 𝖼𝗈𝗆𝖾 𝖲𝖾𝗈𝗎𝗅 𝖧𝗂𝗀𝗁 𝖲𝖾𝗑 𝖲𝖼𝗁𝗈𝗈𝗅 𝗂𝗅 𝗏𝗈𝗌𝗍𝗋𝗈 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗋𝖾 𝗁𝖺 𝗂𝗇𝗂𝗓𝗂𝗈 𝗊𝗎𝗂 ' _ ✓ 𝖬 𝖺 𝗍 𝗎 𝗋 𝖾 𝖼 𝗈 𝗇...