Capitolo 27

46 2 0
                                    

Nel mentre Harry stava facendo tutte quelle domande, all'improvviso il tutto venne dolcemente interrotto e rimandato a qualche ora più tardi grazie alla presenza di Daniel Thomas il fratellino di Lily -che in meno di un secondo, arrivò in compagnia dei migliori amici della ragazza, Lyall, il fidanzato di quest'ultimo, Harrison, il padre Teddy, i nonni Sirius e Remus con una nuova, ma ancora sconosciuta persona, Charlie con il marito Oliver e la loro piccola Arlen- che appena la vide scoppiò dalla felicità.

"LILY!"

"Daniel!"

In un brevissimo istante, il bambino di sette anni circa corse con tutte le sue forze verso la dolce sorella con la quale aveva sempre avuto un bellissimo rapporto fin da quando Lily era un'adolescente di quindici/sedici anni.

I due Potter-Malfoy/McClaren infatti, si erano sempre voluti molto bene e tra di loro fin dall'inizio c'era una grande intesa sfociata soprattutto nei momenti in cui la ragazza gli leggeva o gli raccontava delle favole belle ed altrettanto speciali solo per lui.

"Quanto mi sei mancato piccolo!" Sorrise gioiosa la giovane ragazza con il cuore colmo di felicità.

"Anche tu Lily! Tanto, tanto. Avevo paura di non rivederti mai più, penso che sarei impazzito."

"Cucciolo!" Dopo quelle parole, la ragazza gli sorrise felicissima per poi accarezzargli i capelli mori. "Adesso però sono qui e non ti lascerò più, puoi giurarci tesoro mio!"

"Grazie, Lily!"

Dopo quelle parole, la giovane donna in un attimo si alzò in piedi e avvicinandosi poi a tutti i nuovi arrivati, li abbracciò uno ad uno sorridendo emozionata.

"Ciao, Teddy! Come stai? Sono felice di rivederti!"

"Anche per me Lily." Sorrise l'uomo per poi stringere a se l'altra persona che fino ad allora era rimasta in assoluto silenzio e in disparte facendo un sorriso. "Beh, dato che ci siamo direi che sia arrivata l'ora di fare le presentazioni per chi non lo sa o non ne è al corrente."

Dopo quelle parole Teddy attirò l'attenzione di tutti i presenti -nel mentre Sirius e Remus sapevano già- e con un sorriso gioioso, disse: "Vi presento James, il mio compagno e padre naturale di Harrison."

Drarry ~ The man of my life 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora