Ok questa nom era nelle richieste, ma ce l'avevo in mente da giorni. Ah ed é interamente dedicata alla mia migliore amica, l'unica eren gli altri tutti fake
Eren pov
E:Mikasa, io ti ho sempre odiata.
Fu li che commisi uno dei piú grandi errori della mia vita. Sapevo che Mikasa mi amava, ma io non ho mai ricambiato il sentimento, certo però neanche l'ho mai davvero odiata. Solo che dopo aver ricevuto i flashback di mio padre...ero diventato un'altra persona, avevo cominciato a pensare in modo irrazionale e non volevo trascinare nei miei guai le persone a cui tenevo di più della mia vita, i miei migliori amici Armin e Mikasa.
Cominciai una lotta con Armin, la quale non vide vincitori, ma solo un'amicizia rovinata.
Passarono i mesi, io ero sempre più solo, il mondo da che lodava il nome di Eren Jaeger ora cominciava a temerlo. Io non volevo diventare come sono ora, mi sarebbe piaciuto condurre una vita felice. Ma che senso ha una vita felice semza libertá? É questo che mi chiedo e che mi spinge a continuare per la mia strada.
Mi ricordo quando con Armin da piccoli passavamo le giornate a fantasticare su quanto sarebbe stato bello il mondo esterno, il mare. Beh al mare ci eravamo arrivati dopo tante sofferenze, ma io non ero lucido e nom sono riuscito a godermi il momento.
Passava il tempo e il tempo che mi era concesso da vita diminuiva ogni giorno che passava.
"Cosa posso fare per sentirmi vivo almeno un'altra volta?" mi chiesi.
Dopo aver ragionato un po' decisi di andare al mare.
Volevo assaporare tutti i sapori, sentire l'odore di quel sale che tanto bramavo da piccolo e sentirmi in pace con il mondo per l'ultima volta.
Arrivai alla spiaggia e mi sedetti.
Passò giusto qualche ora e il mio stare da solo fu interrotto da una persona che a quanto pare aveva avuto i miei stessi pensieri.
??: e tu che ci fai qui?
La voce mi era familiare, era accogliente, di quelle voci che ti fanno sentire subito bene.
Er:Riflettevo, tu che ci fai qui
Una chioma bionda si fece spazio vicino a me.
??:abbiamo avuto la stessa idea.
Ebbi modo di vederlo. Armin Arlet.
So say we'll be always
Always
You and me to the old days
We will be always~
Stettimo in silenzio per qualche minuto
Er:rimpianti?
Ar:no, suppongo neanche tu
Con Armin ho sempre avuto un bellissimo rapporto, ci siamo sempre capiti l'un l'altro, ma stavolta era diverso.
Er:qua ti sbagli
Catturai la sua attenzione
Er:Io vivo nel rimpianto, rimpiango di essere diventato un mostro agli occhi di tutti, rimpiango di aver buttato la mia vita tranquilla all'aria.
Feci una pausa
Er:ma sopratutto Armin rimpiamgo di aver litigato con te.
Ar:Con me?
Er:pensaco che se voi aveste continuato a seguirmi vi avrei solamente cacciati nei guai, però ora che sono solo mi mancate.
Sorrise
Ar:Eren, non hai bisogno di scusarti, siamo tutti tesi, però pensa al presente. Siamo davanti al mare, quanto volte abbiamo sognato di essere qui? Insomma ora che ci siamo godiamoci il momento no?
Ci sdariammo sulla sabbia.
Pensai a tutti i momenti che avevamo passato insieme
Er:Armin
Ar:mh?
Er:Staremo insieme per sempre vero?
Ar:Certo, come ai vecchi tempi!