Fuyunohanashi|Zervis(Zerax Mavis)

76 1 22
                                    

Una storia Zervis perché le amo e Kyazoldyck  ha confermato che Fuyunohanashi é stata scritta per loro poi lei é la mia Zera quindi si. Ah e è ambientata nei giorni nostri diciamo ma con i pg di Fairy Tail, buona lettura~

Mavis pov
Suona la sveglia,un'altra giornata é iniziata.
Non ho assolutamente voglia di fare nulla ma la scuola mi chiama
Decido finalmente di alzarmi e prepararmi.
Mi guardo allo specchio
Ho i capelli sciolti
Da quel giorno non me la sento più di farmi la coda o legarmeli
Giá, agli occhi di tutti sembro una ragazza solare es allegra, ma quando sto da sola riesco a essere la vera Mavis Vermillion, triste e pensierosa.
Mentre rifletto però mi accorgo di star facendo tardi, così mi infilo l'uniforme il più veloce possibile e corro verso la metro che mi porterà a scuola.
La prendo per un soffio, e dopo circa venti minuti di tragitto finalmente riesco ad arrivare alla mia scuola.
Lì mi salutano tutti, sono molto popolare, ma nessuna di quelle persone mi conosce davvero.
??:hey Mavis
Faccio un salto sentendomi una voce alle spalle
M:ah sei tu Zeref
Zeref é forse quello che considerò più amico, anche lui ha subito una grande perdita come me e ci capiamo molto bene in queste cose.
Ze:Sempre sui tuoi pensieri eh
M:Si ahaha
Dico sfoggiando il mio solito sorriso
Z:dovremmo andare in classe non trovi?
Guardo l'orologio
M:ODDIO SII CORRIAMO
Z:ahaha aspettamii
Da quanto ne so Zeref ha una sorta di cotta per me, per carità é un bravo ragazzo ed è anche carino, ma mi somo ripromessa che finché non sarei ritornata la Mavis di una volta non avrei avuto altre relazioni.
Perché si, un tempo ero davvero quella Mavis che oggi tutti credono di conoscere.
Tutto però cambiò da quel giorno, quel fatale giorno in cui Zera, la mia ex fidanzata se ne andò.
Zera era la mia migliore amica sin dall'infanzia, crescendo ci eravamo rese conto di essere più di semplici amiche, così cominciammo una relazione, ma purtroppo non durò molto.
Zera morì, un semplice incidente,una macchina la investì una sera. Purtroppo avevo spento tutto e seppi la notizia solo il mattino dopo, non riuscì neanche a salutarla.
Da quel giorno cambiarono molte cose, una di queste fu la mia passione per il canto.
Ci fermammo davanti l'aula di musica
Z:non canti più?
M:A casa da sola
Z:Dovresti riprendere, hai davvero una bella voce.
Era vero avrei dovuto riprendere, ma mi sentivo ancora troppo debole, Lei amava quando cantavo.
La mattinata passò in fretta, e così anche la giornata scolastica. Si era fatta ormai ora di rincasare ma una melodia mi stuzzicò le orecchie.
Veniva dall'aula di musica, un ragazzo dai lunghi capelli neri la stava suonando con la chitarra.
Mi fermai ad ascoltarlo
Lui mi fissò
M:OH SCUSA É CHE É DAVVERO UNA BELLA CANZONE, l'hai scritta tu?
??:si l'ho scritta io. Ma sarebbe ancora più bella se avesse un test ma tsk queste cose non fanno per me.
M:oh capisco
??:ehi tu sei Mavis Vermillion no? Sei popolarissima conoscerai sicuramente qualcuno che sappia cantare.
Mi fermai
M:mh veramente no, cioé tempo fa cantavo però-
??:é fantastico, su vieni qui e canta. Approposito sono Gajeel Redfox
Non so per quale motivo ma le mie gambe mi fecero entrare.
M:cosa dovrei cantare?
G:improvvisa, ciò che preferisci, in caso la aggiusteremo
M:o-ok
Cominciò a suinare e le parole mi vennero fuori come mi vengono fuori le date di storia ad un'interrogazione, parole giá strutturate, come se aspettassero di uscire da troppo tempo.

*immaginate Fuyunohanashi*

...come una magia
Che ancora non svanisce
O forse una maledizione
Porto con me questo pesante fardello...
...Se anche non avessi più forma
Continueresti a vivere dentro di me per l'eternitá
E io che non sono riuscita a dirti addio
Riprendo il mio cammino
Ma tu sarai con me per sempre"

La canzone finì e mi sentì più rilassata, mi sentì come se avessi detto semplicemente tutto ciò che avevo da dire.
Mi risentì Mavis Vermillion.
Avevo poco fiato, lo avevo usato tutto per gridare.
G:piccoletta ci sai fare eh
Sorrisi. Avrei voluto dire molte cose ma non riuscivo
Mentre cantavo mi era parso di sentire Zera, non mi aveva detto nulla, semplicemente sentivo che era lì con me.
Finalmente capì che Zera era viva, i miei ricordi, i ricordi della perso a che meglio la conosceva la tenevano in vita.
Così mi decisi una volta per tutte a fare una cosa. Corsi per tutti i corridoi fino all'ingresso dove finalmente lo vidi.
Z:ohi Mavi ti stavo cercand-
Non lo lasciai finire, lo baciai mi ero decisa:avrei dovuto passare oltre a aprire un nuovo capitolo della mia vita.
M:Ti amo, Zeref
Lui arrossì
Z:caspita, pensavo che non me lo avresti mai detto
Rise
Sorrisi anche io
Guardai il cielo
"Grazie, Zera"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Anime~Oneshot (richieste aperte)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora