Ok dovrei scrivere molte cose serie ma non ho resistito alle ship supreme~
Richiesta e dedicata alla mia sofiglia aka Sof_rjot ❤️❤️Tristan Pov
Era un normale pomeriggio e stavo seduto sulle ginocchia di mamma Elizabeth. Le mie sorelle Mirajane e Wendy(vi prego non chiedete) mi guardavano storte perché volevano le attenzioni della mamma e del papá. Ma a me non frega nulla di loro, le attenzioni le avrò tutte io e fine. Giá da tempo mi stavano minacciando, ma finivo sempre con l'amdare dalla mamma e fare il bambino innocente.
Un giorno però cambiò tutto quanto.
Si avvicinava il mio compleanno, ero a casa da solo insieme alle mie sorellone.
Ormai ho imparato a fregarmi di loro perché tentano sempre di corrompermi, ma quella volta era diverso.
Papá aveva lasciato a casa un accendino rosso fuoco
Mir:Tristann, vieni che ti faccio vedere un nuovo gioco.
Mi avvicinai a lei.
Teneva in mano quel bellissimo accendino rosso fuoco, nom potei fare a meno che ammirare la sua perfezione.
We:facciamo così, tu chiedi meno affetto a mamma e papá e te lo regaliamo.
Ovviamente rifiutai, non avrei mai smesso di chiedere affetto ai miei genitori
Mi:ok come vuoi, tieni.
Me lo lanciò
Non appena lo presi in mano però presi fuoco.
Fu così che morì insieme al mio meraviglioso accendino, il nostro amore durerá in eterno.Narratore pov
Era un afoso pomeriggio d'estate, Lyon Vastia, un mago del ghiaccio, vagava per le strade di Magnolia.
Da tempo egli cercava un'amore che potesse durare in eterno, ma finora non aveva avuto successo. La prima fu Juvia Lockser, pensava che lei sarebbe stata l'amore della sua vita, ma lei aveva occhi solo per il suo rivale Gray.
A Lamia Scale c'era Sheria(perdomatemi non so come si scrive) che era cotta di lui, ma non gli interessava.
Lyon non sapeva che quel giorno avrebbe finalmente trovato la sua anima gemella.
Camminava e camminava, per un mago del ghiaccio come lui quelle giornate bollenti erano la peggior cosa al mondo!
Nonostante il caldo lui era determinato e dopo ore di camminata capì di essere arrivato a destinazione.
Era lì. La sua anima gemella che bramava da tanto. Eppure era impossibile, un mago del ghiaccio non si sarebbe mai potuto mettere con lei!
A Lyon non importava
Non ci pensò due volte
Si buttò fra le braccia dell'amata.
Il suo abbraccio era così caldo
Questo é quello che si chiama un amore dolceamaro
Infatti l'amata di Lyon era un focolare
Lyon lentamente bruciò ma bruciò felice, sapendo di aver trovato il vero amore.Let it
Burn
Burn
Burn.