Per cosa intende DIVERSO? Ho paura.
Ma sarà pazzo perché ,c'è perché proprio io e non un altra ragazza, a meno che tutto questo sia finto e questo ragazzo pazzo, ma ora questo non importa voglio saperne di più, (ammesso che sia vero),quindi gli feci una domanda :" Dove mi porti? E perché proprio io?"
Lui mi rispose :"Domani avrai ogni risposta ad ogni tua domanda nel giorno del tuo diciassettesimo compleanno, ah e non parlare con nessuno del nostro icontro, capito? Quella persona a cui lo racconterai passerà seri problemi, quindi ti conviene non parlarne, intesi?"
Non riuscii a rispondere che sparì, lasciandomi sola nel negozio.
Arrivai a scuola e per fortuna nella prima ora mancava il professore e la scampai, quindi niente giustifica!!
Incontrai Josh e lo presi in parte, mi chiese perché arrivai in ritardo, gli risposi raccontandogli una bugia dicendogli che non era suonata la sveglia...
Poi rincominciarono le lezioni e quando finì la scuola io e Josh tornammo a casa insieme e mi disse che doveva parlarmi di una cosa importante...
Josh disse:"Rachel io... devo dirti che... Ohh guarda c'è il carretto degli hot dog ce ne prendiamo uno??"
Ovviamente non era quella la cosa che doveva dirmi ma... gli diedi corda e gli risposi con un semplice si.
Finito di mangiare gli hot dog Josh riprese da dove aveva finito dicendomi:" Ecco vedi Rachel, noi è da tanto che ci conosciamo e che siamo ,e io credo...di....si Rachel io ti Amo"
Rimasi un po' di stucco per la notizia data ma non era finita qua perché si rimise a parlare...:" Ora devo dirti una cosa molto importante...stamattina non era vero che sei arrivata in ritardo perché non è suonata la sveglia , ma perché ti ha fermato un ragazzo..."
Io rimasi allibita.
Ma lo lasciai continuare, riprese a parlare dicendomi:" Bhe vedi, questo ragazzo ero io, quello che vedi qua è un travestimento, come il none e il fisico ma la personalità è la stessa,come le emozioni. E di fatti ti avevo detto che era tutto diverso"
Io risposi:"Ma quindi tu ti chiami Mike e sei un Revolutionery?"