4. Capitolo

90 7 5
                                    

Josh o, da adesso che so la verità Mike, mi rispose dicendomi:"Si, Rachel sono anche io un Revolutionary, io ho già 17 anni e so tutto e vedo tutto come dovrebbe essere veramente, tu da domani vedrai anche tu, tutto tutte le cose come sono veramente, non spaventarti perché, non tutte le cose sono diverse e, non preoccuparti anche per la tua famiglia capirà e lo sa già che tue sei una Revolutionary"
Io gli chiesi:"Okay, questa giornata sta diventando sempre di più strana ma, che vuol dire che la mia famiglia capira? "
Lui rispose subito con velocità e prontezze e disse:"Vedi Rachel, noi Revolutionary, dovremmo andare a vivere in un mondo parallelo a questo, dove ci saranno altri Revolutionary come noi, domani ti sara assegnato un nuovo nome e un nuovo aspetto... E dovremmo andarcene dalla Terra"
Ebbi molta paura, molta più paura di quando Mike mi prese e mi porto in quel negozio non sapendo chi era ma, mi feci vedere coraggiosa...e... Risposi:"Ma se questo è tutto vero, e che dovrò cambiare il mio nome aspetto fisico e... andare in questo mondo paralllalllelo? Tu perché sei qui?"
Passarono un paio di minuti e poi si decise a rispondere:"Perché mi è stato dato il compito di stare con te fino a quando non avrai 17 anni per poi portarti a RELEM questo mondo parallelo, non parallllalllelo"
Poi aggiunse in un batter d'occhio:"Li Rachel scoprirai anche tutte le tue abilita e anche perché sei una revolutionary....i Revolutionary vengono chiamati anche "REVO" perché il nome è troppo lungo... bhe ora vado e ti lascio...
Io risposi dicendogli :"Okay, Mike...a domani quindi...?"
Mike disse:"Si Rachel domani verrò a prenderti..."


Questo capitolo non lo dovrei aver pubblicato ma visto che la mia FANTASTICA MANAGER Blacky368 mi ha supplicato di scriverlo....quindi questo è dedicato a lei❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RevolutionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora