74 Parte(new Baby)

315 7 0
                                    

Prov's fede

F. No... Non ci credooooo... È impossibile vitto..
V. Hahaha e invece non lo è fede...

Sto guardando da più di mezz'ora il test di gravidanza...
Si bhe...vi starete chiedendo perché?!
In questi giorni ho avuto molti sintomi e sono stata poco bene.. Cosi le mie amiche mi hanno costretto a fare un test di gravidanza...
È dal risultato non ci posso credere..
F. Positivo vitto!
V. Fede... Ma che succede... Non sei felice... Da come la stai prendendo sembra di no...

F. No sono felicissima... Solo che... La mia prima e l'ultima volta che sono rimasta incinta e ho compiuto i tempi è stata con Alex... Ti ricordi.. Che poi non sapevo manco di essere incinta...
V. Certo che mi ricordo hahha... Lo feci nascere io ad amici...
F. Già... Ed ora a pensarci che è cresciuto... Mi viene un nodo allo stomaco.

F. Comunque è che ho paura che possa succedere come a l'altra gravidanza...ed ho paura di perdere dinuovo un mio figlio...
V. Tranquilla..
Andrà tutto bene...
F. E se non fosse femmina... E se... Riki.. Non lo vuole..e mi lasciasse da sola... o se i bambini non lo accettassero..
V. Fede devi stare tranquilla...amdra tutto bene.. Sarà una bella femminuccia... Riki sicuro lo vorrà e i bambini lo ameranno alla follia..

V. Quando dovrebbe tornare riki?
F. Tra un oretta..
V. Bene... Glielo dirai?!
F. Per forza vitto... Conosco riki... Se gli mento si innervosisce...
V. Perché non glielo dici in modo scherzoso.. Cioè giocando.. Con non so un body o una lettera e cose varie.. Sara più bello...
F. Già.
V. ... Va bene allora ti lascio sola... Ci vediamo dopo tesoro..
F. Si grazie vitto... Ti faccio sapere com'è andata...

È ormai sera e a momenti dovrebbe arrivare riki... Io e i bambini abbiamo organizzato una specie di gioco hahha per "papà".

Sto in cucina a preparare la cena... I bambini stanno giocando in camera dei giochi.
All' improvviso... Sento il rumore della serratura... Segno che riki è arrivato.
R. Cuccioli... Sono a casa!
I bambini subito lo raggiungono e lo abbracciano...
A me inizia a salire l'ansia... Sento due grosse braccia ci germi la vita.
R. Hey... Tu non mi vieni a salutare haha.
F. Certo amore... Mi sei mancato tanto...
R. Anche tu...
Che stai cucinando...
F. Hee sorpresa hahha...
Io e i bambini abbiamo preparato un gioco... Allora che fai... Giochi con noi?!
Dico guardandolo malizioso...
Lui mi guarda confuso e poi accetta.
R. Hahha... Va bene

La cena è pronta e chiamo riki a tavola..

Prov's Riki.

Arrivo a tavola con i bambini e mi siedo ma subito vedo che ci stava una sedia in più rispetto al solito.

R. Cucciola... Abbiamo ospiti?!
F. Ham...no amore...
R. Ha ok.. E perché ci sta la 5 sedia?!
F...
Fede non mi risponde si limita a sorridere.. Io sono sempre più confuso.. Bha...

Stiamo mangiando quando mi accorgo che mi manca il bicchiere.
R. Cucciola... Mi potresti prendere un bicchiere?!
F. Certo amore.
Fede si alza e poi torna con un biberon e un bicchiere e me li portge.
R.cucciola... Ma.. non capisco... Il 5 posto... Il biberon...
Voi sapete qualcosa?
Dico girandomi verso i miei figli.
Loro mi sorridono solamente e poi finito di mangiare... Visto che si era fatta una certa ora decidiamo di andare a letto...

I bambini già stanno nella loro camere mente fede sta già a letto...
Io torno in camera nostra e mi avvicinò a fede.
R. Cucciola... Ma io.. Alla fine non ho capito nulla...
Mi puoi spiegare?!
F. Hahah davvero fai amore?!
Sei davvero fesso come dicono?!
R. Hahaha forse hahaha..

Fede mi porge un bigliettino e io lo leggo ad alta voce tutto curioso.
R. Caro riki, non vedo l'ora di incontrarti tra 8 mesi... E so che mamma aspetta impaziente di vivere nuove avventure con noi 5...
Ti amo già tanto..
    Tuo/a figlio/a! ❤️

Leggo tutto questo con le lacrime agli occhi... Rileggo un altra volta il bigliettino pensando che tutto questo era un sogno e poi alzo lo sguardo verso fede...
Che mi guarda con un sguardo tra il felice e il preoccupato...
F. Ora hai capito hahhaha.
R. Si.. Ho capito... Sei Incinta?!
F. Si... Sei felice?!... Ti prego riki.. Non mi lasciare da sola...
R. Ma scherzi... Non ti lascerei mai da sola... Io ti amo... Come amo questo piccolino o piccolina.. 
F. Allora non sei arrabbiato?!
R. Certo che no! Il contrario...

Prov's fede

Dopo questa sto più tranquilla... Io lo sorrido soltanto..
R. Fede... posso?! Dice indicando la mia pancia.
Io annuisco sorridendo e lui si abbassa sulla mia pancia ancora piatta e ci lascia un dolce bacio.
R. Hey piccolo... Spero tanto che sei una femminuccia... Sarai la principessa di casa e la principessa di papà!
Ti amiamo tutti già tanto...
Dice per poi ridare un bacio...
Io mi emoziono a guardare questa scena...
F. Spero tanto che sia una femmina.
R. E lo sarà.. Ne sono sicuro..
Sorrdio*
R.ti amo tanto cucciola mia!
F. Anche io riko dico per poi unire le nostre labbra in un dolce bacio.
Riki cerca di approfondirlo ma io lo blocco subito.
F. fai un po’ di spazio anche a me papà!” dico divertita.
R. Hahah vero... Hai raggione cucciolotta mia.. Ora ci sei anche tu.. Dice per poi accarezzare la mia pancia..

Spero che vi piaccia...
Secondo voi sarà maschio o femmina?! 💙🌺🍼

Rederica♡~una famiglia inaspettata~ Ripristinata Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora