Prologo.

82 4 0
                                    

Che cos'è l'amore?
Ho passato pomeriggi interi a cercare di capire cos'è questo strano sentimento che comunemente chiamiamo amore.
Esiste l'amore per un padre o una madre. Per una sorella o per un fratello. Per un cugino o qualunque altro familiare a te caro.
Esiste l'amore per il proprio idolo.
Esiste l'amore per una persona importante,un amico ,un'amica.
Esiste l'amore per un oggetto a te caro .
Esiste l'amore tra uomo e donna .
Quasi tutti proviamo amore verso qualcosa /qualcuno o riceviamo amore da qualcuno.
Io non so se credere nell'amore. Poiché sono poche le persone che mi hanno dimostrato affetto ,la mia migliore amica e mia madre.Mio padre e mio fratello se ne sono andati ,in momenti diversi, ma ci hanno abbandonate, non credo loro mi abbiano mai amato o mi amano, o se l'hanno fatto hanno un modo loro per dimostrarlo.
Tutti i miei "amici" ,se posso definirli tali, sono approfittatori , giudicano e parlano male alle spalle . L'unica di cui mi possa fidare è lei.Chloe.Mi è sempre stata affianco ,in tutti i momenti belli o brutti . Non mi ha mai giudicata. Vuole vedermi felice e ucciderebbe chiunque mi farebbe del male, come anche io per lei.
Poi,ho ricevuto troppe delusioni d'amore ,si è trattato solo di cotte adolescenziali ma per me sono state significative.Anche oggi , arrivata ai 17 anni , le ricordo e ci sto male .
A questo punto non mi interessa più che cos'è l'amore . Ma dopo tutte queste delusioni ho deciso di fregarmene e così farò. Voglio dimenticare e ricominciare. Infatti è quello che farò ...

~All Of MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora