Capitolo 1

56 4 0
                                    

"Si,lo voglio " disse Brad.
"Dal potere a me conferito vi dichiaro marito e moglie .Puoi baciare la sposa"
Brad si avvicinò a me ...
"SKYLER SVEGLIA!! "Dice la mia meravigliosa madre svegliandomi e interrompendo il mio matrimonio con Brad Pitt.
"Mamma hai interrotto il matrimonio con quel pezzo di figo di Brad Pitt. Spera per te che io mi riaddormenti subito . Non ho nessuna intenzione di alzarmi , almeno finché non finisco questo sogno" dico con voce stanca mentre cercavo di prendere sonno.
"Smettila con queste cretinate e alzati da questo letto ,dobbiamo finire di preparare le cose per il viaggio." Ecco un'altra ragione per non alzarmi . IL VIAGGIO . Domani abbandonerò la mia amata New York che tristezza. Ma chi voglio prendere in giro?! Io odio questo posto e sarà l'ultima cosa che mi mancherà. l'uniche cose che mi mancheranno saranno la mia migliore amica Chloe e la mia stanza. Da un lato non vedo l'ora di partire per ricominciare da zero con mia madre e visitare il luogo dei miei sogni,Londra. Dall'altro lato non voglio partire per non lasciare lei e il mio amata rifugio. Ma devo farlo che io voglia o no. È la cosa giusta da fare. Io e Chloe siamo unite e riusciremo a superare la distanza. Per fortuna esiste Skype quindi comunicare non sarà poi tanto difficile. Anche se farà male vedersi e non poter abbracciarsi e l'unica soluzione . Ma ritornando a noi, mia madre mi ha tolto le coperte di dosso e ora sta aprendo le finestre ,facendo entrare in camera quell'odiosa luce mattutina. A proposito "Mamma che ore sono?"chiedo con voce impastata dal sonno .
"Piccola sono le 10 e credo tu abbia dormito abbastanza quindi alzati ora o sarò costretta ad usare le maniere forzate ."Argh! Meglio alzarmi. La vedo sospirare e dire un finalmente "Comunque buongiorno " dico dandogli un bacio sulla guancia lei risponde ricambiando il bacio e scendiamo giù a fare colazione.

~All Of MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora