Capitolo 4.

58 5 0
                                    

"Sky ti prego non andartene " dice lei e subito scoppia a piangere e mi abbraccia,scoppio a piangere anche io ,cosa che non accade spesso ."Chloe non voglio andarmene , ma devo " dico fra le lacrime. "Come farò io senza te? Senza i tuoi abbracci ,i tuoi consigli, il tuo sorriso che mi fa sorridere anche quando sono triste , senza la tua pazzia,senza di te che mi difendi da tutto e da tutti , senza le tue figure di merda che mi fanno ridere a crepapelle? " Dice lei continuando a piangere e stringendomi forte "Amore mio io come farò senza di te? Sei tu che mi hai salvato,sei tu che ci sei sempre stata qualunque cosa succedeva tu c'eri, tu che mi consolavi e mi abbracciavi come nessun altro, sei tu che mi facevi sorridere anche quando un motivo non c'era,sei la sorella che non ho mai avuto .Chloe sei tutto per me e non sai quanto sto male , mi mancherai più d'ogni altra cosa al mondo ma ce la faremo okay? Io e te supereremo anche la distanza, abbiamo superato di peggio e non ci lasceremo abbattere . Separate dobbiamo essere più forti di prima per far capire a tutti che la nostra amicizia è solida e niente e nessuno potrà separarci" "Si ce la faremo piccola, perché noi siamo forti più di tutto e non ci separeremo mai " ci abbracciamo ancora più forte "Ora però divertiamoci ,come se oggi non fosse oggi okay?" Dico alzandomi e porgendogli la mano lei l'accetta "Certo" paghiamo e usciamo . Cominciamo a correre per le strade di NewYork ,la gente ci guarda male ma non ce ne frega...

Si fanno le 16:00 ."Chloe devo andarmene "dico con voce spezzata "Okay" dice lei bassando il capo ,poi mi viene un' idea "Perché non vieni da me prepariamo insieme la valigia poi ci guardiamo un film ,ordiniamo del cinese e dormi da me. Ho il volo alle 12 ,quindi parto da casa verso le 10 e abbiamo tutto il tempo di svegliarci e salutarci come si deve. Ti va?" Dico con tono speranzoso. Le si illuminano gli occhi e annuisce abbracciandomi . Ci incamminiamo verso casa sua,per prendere i suoi vestiti e io per salutare sua madre.Io avviso mia madre che Chloe dorme da noi .Arrivate a casa sua ️facciamo quello che dovevamo fare e ci incamminiamo verso casa mia dopo essere arrivate e dopo aver salutato mamma ,saliamo su in camera mia e iniziamo a preparare la valigia .ma non abbiamo i musi , la prepariamo con il sorriso come per far capire che noi nonostante tutto siamo forti e felici .
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SPAZIO AUTRICE
Ehilà. Come va ?Spero che la mia storia vi piaccia e vorrei sapere cosa ne pensate 😊
Vorrei augurarvi Buone Feste e spero di ricevere un vostro messaggio ❤️
VOTATE E SPARGIETE LA VOCE ❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~All Of MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora