Erano passate ormai delle settimane dall'attacco alla USJ e la ferita alla spalla era sparita.
Tomura mi aveva avvertito che quel giorno sarebbe venuto Stain ovvero la nostra esca. Quindi andai in camera mia e mi misi il mio costume.
𝐴ℎ 𝑐𝑚𝑞 𝑚𝑖 𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑐𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑙 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑢𝑚𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑐'è 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑜𝑣𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑠𝑐ℎ𝑒𝑟𝑎 𝑒 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎𝑙𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑙𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑜𝑠𝑐𝑢𝑟𝑎𝑡𝑒.
Era ormai l'ora in cui sarebbe arrivato. Io ero seduto su uno sgabello lì del bancone e Toga era accanto a me e aveva appoggiato la testa sulla mia spalla.
Tomura sussurrò il nome della nuvoletta che mi dimentico sempre ed esso creò un portale. In un attimo avevo lo stermina eroi di cui si tanto parlava davanti ai miei occhi. Faceva tutt'altro effetto avercelo così vicino.
<Cazzo è proprio brutto > pensai.
Si avvicinò a noi e iniziò a parlare - Che volete da me?-
Iniziò a rispondere Tomura -Vogliamo che tu entri nella lega dei cattivi-
-E perchè?-
-Per preparare le lasagne HAHHAHAHAHHA- Iniziai a ridere io.Lui si stizzì sempre di più dalle mie risate e si avvicinò con aria di sfida. Scesi dallo sgabello e tutti e due tirammo fuori un coltello.
-Cge c'è sterminatore? Hai paura che io ti faccia la bua?-
-Chiudi quella fogna mister maschera-
-Aggressivo il ragazzo eh... Mh, mi piace. Vuoi sfidarmi?-
-Ovvio-
-Perfetto allora. Dove?-
-Qui.Adesso.-
-Finalmente una sfida...-
Sfoderai un altro coltello e lui una catana. Mi guardò negli occhi e sospirò -Sarà troppo facile-
-Vedremo catanina-
Si fiondò verso di me e cercò di tagliarmi ma lo schivai. Partì anche io all'attacco ma nn lo beccai. Era uno scontro continuo e ognuno mentre combatteva schivava i colpi dell'altro.Avevo il fiatone e dovevo assolutamente colpirlo e bere il suo sangue. Alla mano destra avevo il mio coltello da corpo a corpo. Anfai da lui e iniziai a fendere l'aria senza colpirlo.
Bloccai il suo colpo di catana ma mi tirò un calcio dritto in pancia con i suoi scarponi appuntiti.
Caddi a terra quasi inginocchiandomi ma mi rialzai. Nn riuscivo a combattere dalla stanchezza. Lui affannava un po' ma poco. Si avventò su di me facendo un finta e mi tagliò il braccio. Leccó il mio sangue sulla sua arma e mi immobilizzai.
-he... Sei duro eh?-
-Te lo avevo detto di nn sfidarmi- mi buttò per terra sdraiato. Alzò la sua arma in alto e con tutta la sua potenza mi trafisse la spalla.Sputai del sangue.
Arrivò Tomura che lo distaccò da me.- T/n!!-
-Uhh... Sono trppo scarso- mi tolse la catana dalla spalla e stain se ne andò.D'altronde me lo meritavo. Lo avevo provocato io. Mi diedero una mano ad alzare e quella giornata volò.
𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑑𝑜𝑝𝑜
Mi svegliai di buona lena infatti oggi andavamo a Hosu ma verso sera. La spalla stava bene e nn avevo più di tanti ptoblemi. Mi alzai dal letto. Avevo ancora la maglietta e i pantaloni del costume mentre il resto era per terra.
Aprii la mia porta e andai da Toga
-Ancora che dormi?😑-
-...- nessuna risposta. La scossi leggermente e le diedi un bacio in fronte.Dopo un paio di minuti si sveglió e ci preparammo con i nostri costumi. Il mio era ancora sporco.
-Toga ma pk ti metti il costume?-
-Tomura mi ha detto che posso venire ma solo per vedere e in caso di necessità mi ha fatto mettere il costume-
-Ah oke-
STAI LEGGENDO
I love your blood [toga • reader] {ita}
FanfictionCiao gentaglia, ho deciso di fare questa storia pk di "toga • reader" ce ne è poche quindi GG