LI PARLO DI ME...

10 5 2
                                    

POCO DOPO
MORENA
Ci saremmo a tavola...Ma io non sapevo bene cosa dire.
FEDERICO
Io non capisco pensavo fosse incassata con me e poi mi porta la pizza🤔
MORENA
Allora...ti racconterò un po di me e del perchè sono misteriosa.
FEDERICO
Ok!
MORENA
Faccio parte di una missione top secret tipo gli "007" e sono qui sotto copertura per scovarevun mistero.
FEDERICO
Ma che cazz...
MORENA
Ahaahaha dai ma ti pare hahahahah ti ho preso per il culo.
FEDERICO
Stronza! Hahahahahaha
MORENA
Vabbè ora ti racconto la vera storia ma in questa non ce nulla da ridere.
FEDERICO
Ok...
Non ho mai visto quel lato sarcastico di Morena dissi nella in mente.
MORENA
Allora,
2 anni fa precisamente ľ 8 marzo 2018 la mia migliore amica del paese in cui abitavo prima cioè in quello dove mi ha seguito si ammalo di una malattia molto grave e aveva i giorni contati precisamente 1 anno e 4 mesi prima che lei morisse abbiamo cercato di goderci a meglio quel momento un anno dopo più o meno alla fine di marzo 2019 fu ricoverata per controlli perchè prima di morire doveva stare lì allora andai tutti i giorni dormivo anche la anche se avevo ľ esame di Terza media cercai di coordinare entrambe  le cose,verso il 20 aprile dovevo fare una visita e non sono potuta andarla a trovare ma ci eravamo messe da ď accordo per dormire li,però anche i sui genitori non potevano andare da lei però si sentirono in videochiamata mentre parlavano si iniziò a sentire male arrivarono i dottori e ci furono delle complicazioni e quel giorno morì due mesi prima del giornonstabilito e giusto il giorno che non c ero non ho potuto dirgli addio mi sono iniziata a sentire in colpa perché se non ci fosse stata quella visita e fossi stata li avrei potuto fare qualcosa, quando è morta sono stata lei era la mia vita ľ ionica che mi capiva e che mi aiutava era ľ unica che riusciva a rendere la mia vita un posto migliore perchè avevo dei genitori che litigavano sempre e mio padre tornava tutte le sere ubriaco e la picchiava sempre e qualche volta picchiava anche me e mio fratello inizialmente lui mi difendeva sempre ma con il passare del tempo ci siamo allontanati e lei era ľ unica e mi accettava e mi aiutava sempre infatti io stavo sempre a casa sua infatti i suoi genitori erano come dei miei genitori. Allora dalla sua morte fini la terza media e decisi di cambiare città, stile di vita, carattere ecc, è decisi di non avere più amiche e di non affezionarsi più a nessuno.
FEDERICO
Mi dispiace😔
MORENA
Mi scesero pure delle lacrime nel raccontare il tutto.
Drin Drin= Mamma videochiamata
Oh cazzo...e mia madre aspetta che ora rispondo un attimo.
FEDERICO
Ok.
MORENA
Mamma😊
MADRE DI MORENA
Amore come stai? Quando potrò venire a trovarti?
MORENA
Bene ma tu? Cos hai fatto alla faccia? Papà ti ha picchiare di nuovo? Lo sai che se mi vieni a trovare papà ti picchia.
MADRE DI MORENA
No non è niente poi se lo sente il tuo coinquilino penserà che hai una madre sfigata.
MORENA
Tu non sei sfigata. Tu sei la migliore.
MADRE DI MORENA
Comunque non mi importa se mi picchia ma io voglio vedere mia figlia.
MORENA
Si ok facciamo così ti mando ľ indirizzo su un messaggio e se papà ti picchia le prendo io al posto tuo. Tu hai già sofferto troppo.
MADRE DI MORENA
Ok io vengo a trovarti ma non voglio che ti metti in mezzo a me e tuo padre.
MORENA
Vabbè... Io vado mamma.
FEDERICO
Mi dispiace. Sembri così forte alľ esterno ma si vedeva che c era qualcosa che ti turbava e che stavi male.
MORENA
Vabbe io vado a dormire.
FEDERICO
Ok.
MORENA
Ma cosa sto facendo perchè con lui sono così vulnerabile. Non devo affezionarmi.
FEDERICO
Mado cosa sopporta tutti i giorni e io che mi lamento della mia vita.

Coinquilini per caso, innamorati per scelta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora