LA CONOSCO UN PO MEGLIO...

13 5 5
                                    

MORENA
Ding Ding = 10:00
Oh fortunatamente oggi è Domenica, quindi niente scuola.
FEDERICO
Ding Ding = 11:30
Uff...
Mi girai e quando mi risvegliai erano le 12:30 era tardissimo...
MORENA
Sono le 12:30 ce io dovrei mangiare con quello... Non sia mai.
FEDERICO
Chissà se Morena si è sveglia?
Sapevo di non doverlo fare ma entrai in camera sua e non c era ma vidi delle foto sul suo comodino della stessa ragazza che stava al cimitero...Mi conviene uscire perché se mi scopre mi uccide dissi.
MORENA
Tornai a casa con un Po di cibo per il pranzo però andai a mangiarlo in camera
FEDERICO
Oh sei tornata...uuu del cibo neanche il tempo di dirlo che subito mi sbatte la porta di camera sua in faccia. Così capi che non voleva mangiarlo con me.
MORENA
Morena respira non puoi affezionarti non puoi...
FEDERICO
Uff...ora cosa mangio ?
MORENA
Oh...sono piena...
Guardai le foto di Marti sul comodino e scoppiai a piangere non ce la facevo più troppo tempo senza di lei mi manca. Iniziai ad ascoltare canzoni depresse per quanto già non lo fossi...
FEDERICO
Ma do sono pieno...
Ma cos è questo pianto...proveniva dalla camera di Morena, cosa devo fare entro o no...
Mentre pensavo senti una specie di rumore allora decisi di rischiare ed entrai in camera sua e c era lei che piangeva e con una mano sanguinante.
MORENA
Non ce la facevo più allora feci una cosa da me abituale cioè sbattere forte la mano sul muro così da sfogare tutto la mia rabbia...
Oh cazzo...come lo vidi gettai un urlo e dissi ma chi ti ha dato il permesso di entrare in camera mia ? Ho sempre detto che non potevi entrare te ne sei dimenticato?
FEDERICO
Scusa mi sono preoccupato...scusa...
MORENA
Muoviti cosa fai li impalato esciii su viaaaaa
FEDERICO
Mi urlo in faccia ed uscii, lo sapevo che non dovevo entrare ma ero troppo preoccupato.
MORENA
Mi calmai e mi sistemai e decisi di uscire...
FEDERICO
La vidi uscire ma decisi di non chiederle nulla.

Coinquilini per caso, innamorati per scelta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora