Strecatto's Pov :
6 e 30
Mi svegliai con ansia tipica del primo giorno di scuola.
Andai in cucina per fare colazione. Quella mattina ero un fulmine, magari avessi ogni giorno quella carica. Tornai in camera. Mi preparai, mi vestii con un paio di jeans e una maglia bianca. Mi misi un po' di gel ai capelli.
Presi lo zaino. Salutai mia mamma e uscii di casa.
Presi l'autobus per arrivare prima a scuola,anche se dista poco da casa mia.
10 minuti dopo ero già davanti a scuola, che ansia!!
Scesi dal mezzo e mi guardai intorno. Non mi sembrava vero di essere tornato a scuola, i tre mesi di vacanza erano passati velocissimi!!
Mi iniziai ad incamminare verso l'ingresso. Davanti c'erano tantissimi ragazzi, sia primini che di quinta, tra cui gli amici di Cico. Tra questi lui non c'era e neanche Alex( sempre in ritardo ) . Aprí la porta d'ingresso ed entrai. Andai al mio armadietto, il n 346. Il mio era vicino a quello di Giorgio Catorgio, il mio amico, quello con cui ho legato di più, a parte Lyon e Anna. Ci conosciamo dalla terza media, da quando abbiamo iniziato a fare video insieme e poi ci siamo ritrovati in classe insieme al liceo.
Un minuto dopo arrivó.
Io : "Catorgiooo".
Giorgio : "Strecchinooo".
Io : "Ahaha come va??"
Giorgio : "Ahah bene grazie tu?"
Io : "Bene bene".
Giorgio : "Io sto in ansiaaa aiutt squit".
Io : "Pure ioo, miaohh".
Giorgio : "Stiamo bene ci dicevano ahahah".
Io : "Eh certooo ahaha".
Con il mio amico mi sento me stesso, non mi vergogno.
Giorgio : "Tu hai visto gli altri?"
Io : "Mhh no, sono arrivato anche io adesso".
Giorgio : "Ah okk.."
Io : "Sei triste mhh.. Pk non hai visto un gatto blu ehh??"
Giorgio : "SHHH abbassa la voce gatto viola!!"
Io : "Ahh allora vedi che e' vero, uwuwuw, avevo ragione, per te non siete solamente migliori amici.."
Giorgio : "Mhh..forse...si invece secondo me ti piace.."
In quel momento entrò in scena. Entro' dalla porta principale. Tutti lo guardavano. Come ho già detto lui e' uno dei più popolari della scuola, se non l'unico.
Ha avuto un glow up dall'ultima volta che l'ho visto. Era vestito con una maglia grigia e pantaloni neri con una catena di lato.
Camminava tutto fiero ed era veramente un bel figone ( dovevo dirlo).
Sussurrai a Giorgio : "Si, anche tu avevi capito bene..."
Lui si mise a ridacchiare sottovoce.
Cico si fermó a salutare tutti i suoi amici, per poi continuare a camminare nel corridoio. Mi resi conto di essere un poco rosso in viso.
Pensavo non ci avrebbe calcolato con tutta la fama che aveva e invece no! Si stava dirigendo verso di noi, come ai vecchi tempi. Divenni ancora più rosso.*AREA PERSONALE*
Nuova partee!! Spero vi piaccia. Vi invito a commentare e a votare la parte. Noi ci sentiamo prossimamente nella parte 3.
Ciauu, baci
Giu ❤️
STAI LEGGENDO
LOVE is LOVE 🧸❣️
RomanceCiao a tutti, sono Giulia. Una ragazzina di 13 anni che scrive per svago,per divertimento. Mi piace scrivere, anche leggere, mi piace inventare, sognare. Spero vi piaccia la nuova storia che sto scrivendo. Scrivetemi nei commenti qualsiasi cosa, pot...