Parte 5

18 2 0
                                    

Giorgio's Pov :

Aprí il messaggio...

*CHAT*
Alex naggets: "Ciao topo...
Volevo parlare di quello che e' successo oggi...
Si ecco.. Sono stato proprio un coglione. Tu sei il mio migliore amico e ti voglio veramente un bene immenso. Lo so che non bastano queste scuse.. Quindi se non hai impegni, ci potremmo vedere oggi... al parco. Fammi sapere".
Io : "Ciao gatto blu. Ok.. E' meglio se ne parliamo a voce . Ci vediamo al parco alle 4 ( se va bene)."
Alex : "Grazie, va bene allora ci vediamo dopo".
Giorgio : "A dopo".

Me la sono cavata, almeno mi faccio un po' desiderare.. Ehehe.

Erano già arrivate le 3 e 15. Mi dovevo sbrigare!! Mi preparai in fretta. Uscí di casa e poco dopo fui lí davanti. In perfetto orario. Mi sedetti su una panchina e aspettai.

Alex arrivò pochi minuti dopo ( strano ma vero, era arrivato in orario). Appena lo vidi scattai in piedi.
Mi venne incontro e si fermo' davanti a me con i suoi occhi da cucciolo. Ci guardami senza dire niente per pochi secondi. Abbassò il viso.

Alex : "Hey Gio... Scusami ancora, veramente, sono stupido. Lo sai che tu sei il mio topolino e non ti scambierei con nessuno! Ti voglio tanto ma tanto  bene..."
Rialzò la testa.

*PICCOLO FLASHBACK"
Fuori da scuola, dopo le lezioni, Alex chiese a Cico di aiutarlo, visto che non sapeva come scusarsi. Lui gli consiglio' di dire solamente quello pensa, tutta la verità. In più... Di dire anche qualcosa di più profondo.. Riguardo i suoi sentimenti...

*RITORNO ALLA STORIA*
Ero rimasto scioccato. Wow, se la sa cavare però a chiedere scusa...
Io : "Mhh.. Va bene gatto blu, ti perdono e grazie per tutte le parole carine che mi hai detto.."
Feci una faccia cute.
Alex : "Prego, grazie di avermi perdonato questa cazzata.. Ma.."
Io : "Ma.. Cosa?"
Alex : "Ma.. Non e' tutto".
Divenne rosso e sembrava abbastanza agitato.
Io : "Dimmi.. Tutto".
Alex : "Senti.. Io..."
Oddio...non credo dirà quello che penso... Che ansiaaa!!!
Alex : "Gio.. Tu.. Mi.. piaci! Mi piaci da quando ci siamo conosciuti, fin da subito ho capito che eri quello giusto...
Lo so che siamo migliori amici..."
Prima che potesse dire altro ( con tanto di quel coraggio", mi fiondai sulle sue labbra. 
Non mi sembrava ancora vero... Era forse un sogno? No no era reale e si sentiva... Ero felicissimo!!!!!!
Si stacco' per poi ribaciarmi. Mi prese per i fianchi. Io misi le mie braccia attorno al suo collo. Il bacio si trasformò ad un limone. Era la mia prima volta.. Ma l'importante e' godersi il momento.
Ci staccammo.
Alex : "Wow".
Io : "Ahaha wow".
Alex : "Non so cosa dire".
Io : "Non dire nulla, va bene così".
Ci sorridemmo e ci abbracciammo.
Purtroppo Alex se ne dovette tornare a casa, perché quella sera aveva parenti a cena e si doveva preparare.
Ci salutammo e tornai a casa, felice e ancora scioccato dopo l'accaduto.

Tornai anche io a casa e cenai insieme alla mia famiglia. Mi guardai un film per poi andarmi a preparare e mettermi a dormire. Con tanti pensieri positivi, mi addormentai.

*AREA PERSONALE*
Per scrivere questa parte ho sclerato veramente tanto. Spero vi sia piaciuta. Votate e commentate se vi fa piacere. Noi ci sentiamo presto, alla prossima
Ciauuuu
Giu ❤️







Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE is LOVE 🧸❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora