Parte 1

40 5 0
                                    

Strecatto's Pov :
17 : 25.
Orario in cui iniziammo a registrare. Quel giorno ero in ritardo. Corsi per raggiungere la mia postazione da Gamer. Accesi il computer, il microfono e presi la mia bottiglietta d'acqua. Tutto pronto. Ce l'avevo fatta,menomale! Altrimenti mi sarei preso una di quelle ramanzine da Lyon.
Entrai su roblox e arrivai giusto in tempo nella chiamata con tutti gli altri miei amici. Eravamo i wgf, you tuber conosciuti, tutti amici e ci divertivamo un mondo. Per precisione eravamo 8 in totale.
C'ero io, quello piccolo e introverso.
Lyon, il capogruppo.
Anna, la sua ragazza,un po' pazzerella.
Alex Nauts, il solito burlone.
Giorgio Catorgio, quello cute .
Mario, il pigro.
Stefano, quello che ride sempre.
Ed infine c'era Cico tobbi, quello simpatico, popolare, bello da morire, amato da tutti, bello da morire.. Ah no aspetta l'ho già detto.
Io sono sempre stato un ragazzo timido... Quando gioco insieme a lui non mi vergogno affatto, mentre quando lo vedo a scuola lo evito quasi...
La timidezza mi impedisce sempre di fare o dire quello che vorrei realmente,ma e' piu forte di me...
Iniziammo a giocare. Non c'eravamo tutti, mancavano Stefano, Giorgio e Alex. Scegliemmo di portare Piggy come contenuto del giorno. Una mappa nuova che non avevamo mai provato. Era a mio parere molto carina, fatta bene.
La prima ad essere il mostro fu Anna la sbanunata. L'obbiettivo del gioco era quello di riuscire a scappare dal mostro completando delle "missioni" ( sbloccando porte, cassaforti ecc...). Non ci riuscimmo alla prima ad arrivare fino in fondo. Quella partita era per vedere come funzionava il gioco. Andò avanti così per tutta la durata della registrazione ( solitamente durava 20 minuti o poco più). Finimmo di giocare. Ci salutammo e misi a posto la scrivania.
Mia mamma mi chiamo' per andare a cenare. Quella sera mangiai pollo e patatine al forno. Che buono!!
Tornai in camera mia. Mi sdraiai nel letto e rimasi un po sui social, guardando video edit, post e mettendo like.
Si fecero le 10 e mezza. Il giorno seguente sarebbe stato il primo giorno di scuola. Quindi preparai tutto il necessario ( zaino, vestiti..), per poi andarmi a preparare e mettermi a dormire. Non stavo più nella pelle. Il giorno dopo avrei rivisto i miei amici dal vivo, dopo tutta l'estate! ( ovviamente non tutti, perché alcuni avevano finito da tanto il liceo). Con questi pensieri, piano piano mi addormentai.

*AREA PERSONALE *
Prima parte completata. Fatemi sapere se vi piace ( se si votatela) e se avete anche qualche consiglio da darmi, leggo tutto!
Sono veramente emozionata di aver iniziato a scrivere questa storia! Volevo scriverla da tanto. Noi ci sentiamo nella prossima parte. Ciauu, baci
Giu ❤️



LOVE is LOVE 🧸❣️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora