"Posso ma non per molto... ho una cosa da... fare "
Ed è con questa frase che è iniziata questa camminata della quale avrei anche fatto a meno.
"YAH HYUNG"
disse Nam girandosi indietro
"Ma qui io e Hope abbiamo la stessa età !!"
"Ah, davvero?"
"Si" disse con un braccio poggiato sulla spalla del rosso, anch'esso girato leggermente all'indietro per osservarmi.
Si .
Ok.
Stavo camminando leggermente più indietro... ahm... ok"Hyung perché sei lì dietro ?"
"Sono lento"
"Non ero io la lumaca?"
"Sh"
"Mh... hyung non ti ricordavi la mia età? "
"Yah, mi fai sentire sempre vecchio... quindi credevo fossi più giovane"
"Mi sento offeso"
"Ma- ti ho detto che sembri più giovane"
"Menzogne"
"Uff"
E mi rivolse una linguaccia... manco i bambiniE più o meno la camminata andò avanti così, mentre loro parlavano di chissà cosa interpellandomi anche con qualche domanda della serie 'vero Hyung?', e io ovviamente non sapendo cosa rispondere dato il fatto che non li stavo ascoltando, mi limitavo a guardarli o ad annuire con un sorriso.
NAM'S POV
"Allora Hope"
"Dimmi Namjoon"
"Com'è Yoongi con i bambini ? È come è di solito oppure cambia carattere?"
Dissi portando la mano opposta a quella che posava sulla spalla del rosso in tasca.
"Beh... non lo conosco veramente, ma sembra un po' freddo nella realtà quotidiana"
"Lo è ma non"
"Mh? 'Lo è ma non' non credo mi aiuti a capire..."
"Sembra freddo, è fatto così... è una corazza che si crea per non rimanere ferito... Tipo i granchi! "
"Eh? I granchi? HAHA"
"Eh beh, I granchi sono una cosa carinissima, sopratutto quelli piccini"
"Sono anche buoni"
"Assassino... non mangerei mai un granchio che deve ancora crescere..."
"Ma- non quelli... e quelli piccoli in spiaggia non crescono più di tanto... credo"
"In ogni caso, è come un granchio, duro fuori, ma una volta levata la corazza puoi annusarne la fragranza e gustarti la dolce ciccia"
"Il che è anche tanto ambiguo! HAHA"
"Non era un invito a stuprarlo, ma se vuoi..."
"credo sappia chiederlo e deciderlo lui solo Haha"
"Beh" dico facendo spallucce
"Sei un tipo strambo"
Lo so, lo so. Che mondo sarebbe senza pazzi? Eh beh nel senso positivo ovviamente. Anche se in realtà io sono al quanto intelligente... non per vantarmi eh, però so il fatto mio 😎.
"Quel suo lato è per pochi però"
"Uh" disse il rosso girandosi verso di me quasi incuriosito
"Già, 'Uh' è l'espressione che più rappresenta il suo modo vero di essere"
"Come lo si scopre"
"Eh beh de- ... te lo lascio scoprire da solo, è davvero bello credimi, dovresti provare ad arrivarci"
"Mhhh, mi stai intrigando"
"Ti correggo, lui ti intriga, ah e per la cronaca, non è depresso o robe simili. È solo un po' menefreghista verso il resto del mondo ecco"
"Ah... il che dovrebbe incoraggiarmi?"
"No, ... Si? ... interpreta le mie parole come più ti garba"
"Uh..."
"Già, 'Uh' Haha"YOONGI'S POV
C'è un feeling pazzesco che gira nell'aria~
Peccato che io non faccia parte di quel feeling -ㅅ- cioè, non che mi dispiaccia però... una volta ogni tanto essere al centro dell'attenzione non guasta, mh? Nah, l'egocentrismo non fa per me.
Preferisco stare dietro ad osservarli. AISH il rosso ha una bella mascella: mascolina, ma allo stesso tempo fine e delicata.Mh.
Nice.
"Suga hyung? Tutto ok ? Sembri un po' turbato"
Disse il rosso facendomi risvegliare dai miei pensieri
"ah? Si? Davvero? Nah tutto ok, una sola cosa... dove siamo diretti ?"
Dissi posando lo sguardo su Nam e avvicinandomi al duo
"Beh... considerando che è ora di pranzo... possiamo fermarci da qualche parte"
"Mhh, Hope puoi rimanere tutto questo tempo?"
Dissi interrompendolo probabilmente da un qualche pensiero profondo che gli sorse mentre mi fissava
"A-Ah si , come no! Ma come mai mangiate a quest'ora? Sono le 14:00..."
"Ahm," dissi "siamo scesi a fare la spesa come vedi"
Dissi cercando un punto di riferimento, ma niente
"No... non vedi, ho messo tutto nello zaino"
Disse Nam
"Oh capisco"
"Nam... DIMMI CHE HAI FATTO ATTENZIONE A POSIZIONARE LE UOVA LI DENTRO"
"Si... per una volta ho fatto la cosa giusta"
"BENE ... allora, non ci fermiamo da nessuna parte"
"Cos?"
"Abbiamo la spesa, cucineremo qualcosa no?"
"UH SI-"
"Perdonami perdonami perdonami... -coff coff- preparerò qualcosa"
"D:"
"Nam... niente da fare non puoi cucinare, mi hai già rotto il tostapane"
"Uffi, taglierò le cipolle o altre cose..."
"Vedremo"
"A-ahm," disse il rosso "se volete posso aiutare anche io!"
"Mh" giusto c'è anche lui ...
[ma che cazzo fai ti dimentichi di lui !?!?! Ma sarai scemo ?!?! Vabbè per sta volta è andata, sarà difficile dimenticarlo in futuro EHEHEHEEHEHEH- ok torno a scrivere]Non voglio portare uno sconosciuto a casa... che ne sai, magari è cleptomane o robe simili... se lo lego alla sedia?
[sei un vero gentiluomo tu]
Vabbè si vedrà
"Sei bravo a cucinare quindi, si, io sono più bravo ma ok... si potresti aiutarmi u-u"
"Eh? Hai già assaggiato la sua cucina?"
"Si, problemi?"
"Vi conoscete da un giorno"
"Sti grancazzi"
"Era una tua frase Hyung !"
" lo so, ora andiamo"
"Ok ok,가자!
gaja!
(Andiamo!)"
Quindi già sa dove abito, e mi conosce da un giorno... non va bene.
[fidati va benissimo 🌚]*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*
JDFJWJDJWJXJS HO FINITO LE VIDEOLEZIONI!! EJXJWJNSJXNDXJ
Ma io che pubblico oggi a quest'ora? Ok... dovrei essere più puntuale lo so