T/N POV:
Hai cercato Hanji per tutto il pomeriggio ma sembra essere sparita; eppure non l'hai vista uscire...
"ormai è tardi, ci penserò domani" pensi tra te e te, ti stai togliendo la divisa per cercare di riposare almeno un po' quando qualcuno bussa alla porta della tua stanza; speri con tutto il tuo cuore che sia un volto amico ad aspettarti al di la dello spesso strato di legno dopo tutto quello che è successo in questi ultimi giorni.
ti avvicini alla porta e la apri,
"capitano?" chiedi abbastanza stupita dalla visita inaspettata "cosa ci fa lei qui?"
"non servono le formalità dopo tutto quello che è successo, non credi T/N?" replica l'uomo stranamente sereno rispetto a poche ore prima "comunque, come ti ho detto sta mattina, devi riprendere gli allenamenti, e io ti seguirò personalmente, per cui vestiti adeguatamente e seguimi"
"giusto, giusto... maa proprio ora?" rispondi visibilmente stremata
Lui, ovviamente, non apre bocca e si limita ad annuire. capendo l'antifona ti cambi, cercando di compiti quanto possibile dal momento che non sembra essergli neanche passata per il cervello l'idea di uscire-
_scene change: PALESTRA_
Inizi a riscaldarti mentre Levi finisce di sistemare sacchi e bersagli necessari
"possiamo iniziare quindi?"
ti raggiunge e squadrandoti da testa a piedi risponde
"e quello lo chiami un riscaldamento degno di un soldato? ricominciamo"
Deve aver deciso di ucciderti vetramente a questo punto, non ci sono altre soluzioni plausibili; é quasi mezzanotte, hai i nervi a fior di pelle ed inoltre domani iniziano gli addestramenti dei nuovi cadetti.
"ok allora" rispondi cercando di non sbroccargli in faccia, anche perchè essere picchiata a morte da un nano incazzato non è proprio il massimo che uno possa aspettarsi dalla vita no?
dopo un riscaldamento che quello da solo è qualcosa come tre volte più pesante dei tuoi normali allenamenti ti rendi conto che è solo l'inizio "aiuto..." pensi "non ce la farò mai" e via con altre due ore di allenamento; provando ripettamente tutti i tipi di attachi possibili e ovviamente la difese agli stessi, cercando di aumentare il più possibile la velocità di esecuzione e la tecnicità di ogni singolo movimento sotto l'occhio attento di Levi, ovviamente sempre pronto a fti notare qualsiasi minimo errore; al termine delle quali sei più sudore che altro. Nonostante la fatica e la stanchezza, nonostante l' iper pignoleria di Levi, nonostante tutto insomma; ti senti tornata con i piedi per terra, alla normalità diciamo. neanche tu sai come ma questo allenamento ti ha decisamente migliorato la giornata.
"devo dire che ala fine dei conti non penso saranno così male questi allenamenti extra" rispondi con il fiato corto cercando di accennare un sorriso
"davvero? allora dovrò farti faticare di più la prossima volta" risponde lui con il solito tono monotono, ricambiando però il tuo sorriso, per quanto sia possibile pretendere da lui ovviamente
"oh non penso sia umanamente possibile" replichi sarcastica mentre recuperi fiato
lo vedi avvicinarsi lentamente con un ghigno sul volto "vedrai vedrai...dovrai implorarmi in ginocchio di fermarmi, e comunque non ti garantisco che basterà" dice quasi sussurrando prima di prenderti il viso con una mano e lasciare uno stranamente tenero bacio sulle tue labbra.
HEYOO GUYSSS
si lo so so in ritardo di una settiamana con la pubblicazioneh aaah
me dispiaseh ve prego non uccidetemi SKUS SKUS SKUS
se me risparmiate ve regalo un biscottoh
comunqueee ora che è finita la scuola proverò a portarvi almeno un paio di capitoli a settimana SEH
(non ce la farò mai, ma l'importante è crederce dai)
ENNIENTEE
VE AMO UN BOTTO
CYA CYA
COSINAH IMPORTANTINAH CHE ME ERO SCORDATA
(la prossima forse è una lemon XD eheh)
(o quella dopo idk, diteme cosa preferite)
(ve giuro sarà un po' più lunga de questa, solo per voi UwU, che brava persona che so...forse no ma vabb dettagli shh)
CHEPPOI
(si la smetterò di fa così prima o poi riuscirò a fa na conclusione che sia na conclusione no tipo tre loool)
HO VISTO MO IL PRIMO LIBRICINOH
E STA TIPO A 27K
MA REGIZZZZ
IO VE AMO BASTA CYA
STAI LEGGENDO
Lost in his eyes 2 (levixreader lemon)
FanfictionI'm back bitchess parte due UwU la storia è quella, ormai sapete e se non sapete checkate la parte uno (mi faccio pure da auto-sponsor CEH MADò il cringe hahha) Btw, ve se ama cia cia