CAPITOLO 24

552 24 0
                                    

Arriviamo in spiaggia dagli altri scendo dalle spalle di payton e ci sediamo sulla sdraio dove erano gli altri,vedo jackson che dormiva...
Io:non ci credo...
Avani:ma che gli avete fatto a quel povero cristiano è venuto in spiaggia sbuffando,dicendo che era impossibile dormire con voi...
Io sveglio jackson
Jackson:certo che te non mi fai dormire da nessuna parte,io giuro che se non la smettete di fare "casino" (spero che avete capito che casino intende😂)
Bryce:in che senso?
Jackson: chiedilo a Sara e Payton e Nessa e Josh... vi dico solo che io ho la camera in mezzo alla loro...
Jaden mi inizia a guardare malissimo me e payton...avendo capito,grazie mille jackson eh...adesso mi chiama per parlare tra tre,due,uno...
Jaden:sara vieni un'attimo con me che dobbiamo parlare?
Quanto conosco bene mio fratello...io faccio cenno di si con la testa...
Mads:vengo anche io
Avevo capito Mads voleva difendermi facendo capire a jaden di non incazzarsi troppo...
Jaden:adesso no,voglio parlare con Sara
Payton:centro anche io in questa cosa quindi vengo anche io
Lo dice alzandosi dal lettino,venendo da me e dandomi la mano
Jaden:potrei parlare solo con mia sorella?
Io(a payton):tranquillo vai
Jaden:grazie...
Io e jaden ci allontaniamo dagli altri
Jaden:quindi?
Io:mi hai chiamata te...
Jaden: ti sto dando una possibilità di farmelo dire da te...
Io:perché hai problemi se l'ho fatto con payton? Come lo fai te con Mads io lo posso fare con payton
Jaden:si problemi perché hai solo 15 anni al contrario di me che ne ho 19
Io:io almeno l'ho fatto per la prima volta con una persona che mi ama e di cui mi fido ciecamente non come te qualche anno fa...
Jaden:adesso non mettere in mezzo i miei errori del passato in questo argomento
Io:ok quindi cosa mi vuoi dire?
Jaden:ti dico solo che sei piccola... e stasera dormi insieme con riley...
Io:jaden ok stai esagerando come sempre,adesso non posso dormire con il mio ragazzo?che tra l'altro tuo migliore amico...
Jaden:non penso che tu muoia per una sera...
Io:tutto ciò servirebbe a qualcosa?
Jaden:tu non ti preoccupare...
Io: va bene...
Seriamente pensa che io rimanga con riley,e non scappi in camera mia e di payton dove ci sarà payton? Beh si sbaglia...

💕𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆💕[Payton moormeier] S2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora