Rispondo al cellulare e sento che è una voce maschile,e parla italiano...
Io:si chi è?
X:si ciao,ehm ho trovato il tuo numero sul telefono di mio padre e...mi sembrava strano che avesse un contatto di una ragazza così giovane come te...cioè insomma avrai 15/16 anni...
Io:quindi?
X:sai il tuo viso mi è familiare,quindi ho provato a chiamarti
Io:probabile dato che sono un'influencer...
X:davvero?come ti chiami?
Io:ehm...sara...hossler...
X: ...
Io:ci sei ancora?
X:si si scusami,è solo che sono un po' confuso,hai il mio solito cognome...
Io:aspetta...cosa?...come si chiama tuo padre?...
X: **(nome)** hossler ...In quel momento rimango pietrificata...era mio padre quello...il nome e il cognome di mio padre...mi sembrava impossibile...come faceva ad avere il mio numero...
X:tutto ok?
Io:sai tuo padre ha il solito nome e cognome di mio padre...e mi fa strana sta cosa perché...mio padre ha lasciato me,mio fratello e mia madre quando avevo tipo 6 mesi...
X:quindi noi in teoria siamo fratelli?...
Io:magari è tutta una coincidenza...
X:forse...ma sembra strano che abbiamo il solito padre con il solito nome e cognome e poi per quanto ne so io,quando sono nato mia madre mi stava dicendo che mio padre stava divorziando con una donna...comunque ti lascio il mio numero...mi chiamo Michael...
Mi da il suo numero,e riattaccoPayton:piccola tutto ok? Chi era? Ti vedo un po' sconvolta...
Io:sai sono venuta a scoprire che ho un probabile fratello,che a quanto pare è più grande di me di un anno
Payton:aspetta cosa?
Io:già mio padre tradiva mia madre da prima che io nascessi...e adesso,solo adesso sono venuta a scoprirlo...
Payton:ma come ha fatto ad avere il tuo numero?
Io:non lo so! E diciamo che non mi interessa più di tanto...non ci credo tradiva mia madre anche prima di metterla incinta di me?
Payton mi avvicina a se abbracciandomi fortissimo
Nessa:sara per qualunque cosa ci siamo noi con te...
Io:tranquilli sto bene...queste cose mi sono sempre scivolate addosso...tranquilli è tutto ok
Payton:sei sicura?
Io:si...
Payton mi riabbraccia...i suo abbracci sono una cosa meravigliosa...è come se tutte le cose che mi fanno male sparissero con un suo solo abbraccio...Decido di salvarmi il numero in rubrica e di scrivergli...devo dire che assomigliava molto sia a jaden che a me...il viso era molto simile a jaden e aveva i miei soliti occhi
Riley:sai che non è così tanto male...
Io:placa gli ormoni riley
Nessa:certo che si vede che è fratello tuo e di jaden,ma quindi lui ha 16 anni
Io:in teoria si dato che è nato un'anno prima di meDecido di scrivergli anche per conoscerci meglio:
Io:allora hai 16 anni?
Michael:si e tu ne hai 15?
Io:si e sai sei molto simile a me e mio fratello jaden
Michael:fratello?
Io:si ho un fratello di 19 anni si chiama jaden e vivo qui con lui,a Los Angeles
Micheal:quindi non sei italiana?
Io:certo che lo sono sono nata lì,però dopo che mio fratello ha compiuto i 18 anni si è trasferito qui a Los Angeles,ci volevo andare anche io quindi adesso vivo con lui...
Micheal:tua madre?
Io:è in Italia,non voleva lasciare il lavoro...invece te?
Micheal:la mia vita è un po' più tranquilla vivo qui in Italia,ho 16 anni e i miei genitori stanno insieme...quindi se veramente sono tuo fratello lo sarei anche di jaden?
Io:si perché tutti noi tre abbiamo il solito padre...che ne pensi di venire qui anche per una settimana...sai anche per verificare se siamo veramente fratelli...sempre se vuoi...
Micheal:quindi non ti dispiace che sono tuo fratello e che tuo padre "mi abbia fatto" con un'altra donna che non sia tua madre?
Io:perché dovrebbe darmi fastidio,tu non centri niente...quindi se vuoi vieni pure non ti preoccupare dell'hotel tanto la mia casa è grande,l'unica cosa che ti chiedo è non dire nulla a "nostro padre"
Micheal:tranquilla inventerò una scusa del tipo che faccio una piccola vacanza con i miei amici,ma quando parto?
Io:quando vuoi
Micheal:ok allora ti va bene dopodomani?
Io:così presto?
Micheal:se per te non è un problema si,voglio arrivare infondo a questa storia...
Io:ok...poi ne parlo anche con jaden e ti verremo a prendere all'aeroporto
Micheal:ok
Payton:quindi?
Io:bhe entrambi vogliamo andare infondo a questa cosa...quindi dopo domani partirà per venire qui...il problema è jaden...
Payton:perché?
Io:ho paura di come la prenderà,penso non bene,lui è molto protettivo lo è sempre stato sia per mia madre che per me,quindi penso che lo odierà fin dal primo momento...
Payton:come pensi di dirglielo?
Io:il modo migliore è diglielo direttamente domani quando torna...
Payton:vuoi che ci sia pure io?
Io:no penso di riuscirci da sola,tranquillo e grazie per esserci sempre e per tutto...
Payton:ci sarò per sempre non dimenticarlo mai
Io gli sorrido e gli do un bacio._
_______________________________________
Spazio autrice:
Spero che la storia vi stia piacendo volevo aggiungerci un po' di colpi di scena...come andrà a finire? Lo scoprirete se seguirete i prossimi capitoli-sary❣
STAI LEGGENDO
💕𝑺𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒐 𝒆 𝒕𝒆💕[Payton moormeier] S2
RomansaPrima di leggerla io vi consiglierei di andare a leggere la 1 stagione perché sennò capite male la storia😊 ⚠️NO SPOILER⚠️ BUONA LETTURA❤