Per luke era una delle giornate che lui amava,non era tanto caldo e nemmeno tanto freddo, e lui amava questo tempo.
Amava tutto cioé che riguardasse la primavera.
Si svegliò con quel suo solito sorriso di chi deve andare a scoprire qualche posto nuovo,ma lui andava nel solito posto.
Si vestì con una maglietta a maniche corte e i suoi soliti skinny jeans neri,strappati sul ginocchio destro.
Amava vestirsi così da punk rock,mettersi delle magliette delle band che amava.
Ma lui non sembrava punk rock,sembrava tutt'altro.
Salutò sua mamma e si mise in cammino verso scuola.
Quando arrivò andò subito in classe,salutando qualcuno che conosceva o con cui aveva parlato.
Aveva storia quel giorno,non era una delle sue materie preferite,ma cercava di andarci bene.
Quandò arrivò,vide la figura di qualcuno.
Quel qualcuno era seduto in modo menefreghista.
Aveva dei capelli ricci,raccolti da una bandana rossa,aveva gli occhi chiusi,come se stesse dormendo.
Luke non poté che essere sopreso dal vederlo,l'aveva visto qualche volta a scuola,ma quelle poche volte erano contabili sulle dita di una mano.
Luke fece finta di niente,si sedette al suo solito posto,terza fila vicino alla finestra.
Si sentiva un po' in imbarazzo a stare da solo con lui,ma non poté non sorridere,non sapeva nemmeno per quale motivo,li era venuto in modo spontaneo.
STAI LEGGENDO
{Drugs.} → l.h+a.i.
FanfictionLet me be crazy with you,and I know it's dangerous but I want.