five.

99 14 1
                                    

Ashton alzò di poco il capo,solo per vedere quel ragazzo dai capelli biondi che si era seduto davanti a lui.

Luke stava guardando fuori dalla finestra,non stava pensando a niente,non immaginava niente. Lui solo si sentiva bene a guardare fuori.

Ashton rimase sbalordito guardando il colore dei suoi occhi,anche se da lontano.

Non aveva mai visto occhi così belli e magnifici.

Neanche lei aveva quegli occhi.

Rimase così sbalordito a guardarli che non si accorse nemmeno dell'arrivo degli altri alunni e del prof.

Le ore passarono velocemente,come se il tempo avesse deciso di andare avanti ad un certo momento.

Ashton,non voleva andare a casa,non voleva nemmeno essere lì.

Lui voleva essere al suo fianco,al fianco di colei che amava e che ha sempre amato.

Lei lo aveva lasciato,così. Senza un motivo,senza nessuna spiegazione.

Luke,invece,andò a casa,salutò sua madre e gli disse che non aveva fame.

Andò in camera sua,prese le cuffiette e mise i Green Day a tutto volume.

Amava quella band,davvero tanto.

E si distese sul letto.

Si era fatta sera,e Ashton come suo solito andò nel suo solito posto.

Non c'era nessuno,ma lui sapeva che  avrebbe avuto ciò che desiderava per dimenticare tutto.

Nella penombra vide qualcuno arrivare,non lo salutò nemmeno.

«Irwin,ci si rivede,sono 30$.»

Tirò fuori soldi e glieli diede.

Prese la busta e se ne andò.

Andò a casa,salii le scale e chiuse la porta a chiave di camera sua.

Adesso l'unica cosa che doveva fare,era lasciarsi andare.

Prese la busta,l'aprii e butto un po' di quella sostanza sulla scrivania.

Chiuse la busta e la nascose.

Adesso mancava solo quel tocco che lui definiva magico.

Prese un fogliettino e lo girò.

Si accovacciò verso la scrivania e avvicinò il fogliettino alla sostanza.

La sniffò e subito in quel momento si sentì bene.

Li piaceva lasciarsi andare.

A lui non importava niente di nessuno.

Lui viveva solo perché doveva.

Ogni volta pensa a tutto quello che si stava lasciando alle spalle,non a qualcosa o a qualcuno in particolare,ma proprio a tutto quanto in un colpo solo. E capisce che stava abbandonando se stesso.

{Drugs.} → l.h+a.i.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora