Settanta

35 9 8
                                    

Quel giorno pioveva tanto , ma infondo pioveva da giorni ed io speravo solo che le cose reggessero per un'altro po', ma quei temporali fecero crollare tutto .
E forse ce n'era davvero bisogno , avevano retto troppo e la distruzione era inevitabile ormai , solo che speravo arrivasse un po' dopo , un po' più tardi . Speravo che quella finzione potesse reggere ancora un po' in quella temporanea pace , ma infondo le cose hanno bisogno di rompersi per potersi riaggiustare a volte .

***
Ciao , come state ? Cosa ne pensate ?
Non faccio molto gli spazi autrice qui perché essendo una raccolta di pensieri penso che ci sia poco da dire dato che le frasi parlano da sole , ma questa volta volevo prendere un po' di spazio per ringraziarvi tutti perché il supporto che mi avete mostrato da quando ho iniziato questa raccolta è stato incredibile e soprattutto vero e questo significa molto per me perché queste frasi sono state nelle note del mio telefono per troppo tempo fino a quasi sentirsi strette , avevano bisogno di spazio e di essere ascoltate e voi l'avete fatto , mi avete fatto capire che quel rischio di cui avevo paura di pubblicarle era davvero valso . È stato come fare un salto nel buio , però ne è valsa la pena . Quindi grazie per tutti i commenti bellissimi e tutti i messaggi che mi avete mandato che davvero , mi hanno sciolto il cuore 🥺 . Ballate Di Dolore ha raggiunto le 2 k visualizzazioni ed io vi ringrazio infinitamente 🙏❤️.
Ultimamente gli aggiornamenti saranno un po' lenti perché sto revisionando l'altra mia storia , you make me strong , ma cercherò di pubblicare appena posso .
Mi sono dileguata troppo , ma ecco era solo per dirvi questo 💗💗

Ballate Di Dolore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora