Epilogo

99 5 0
                                    

i gemelli hanno ormai 11 anni e stanno per andare ha hogwarts nel frattempo albus è diventato un auror e io un medimago al San mugo e lavoriamo tutti e 2 sotto i nostri genitori e a me va bene perché così posso lavorare a part time e stare dietro a Draco jr e cissa che sono i miei grandoni indipendenti e a joe che ha 8 anni che è il mio piccolo grande sognatore e  Arianna che è la gioia di nonno Draco perfetto a come lui che ne ha 6 e a beatrix e Peter che hanno quattro Anni due mezzo e sono dei piccoli malandrini al piccolo Louis che è un coccolone e sta sempre in braccio a me o ad albus e ha 2 anni ed è 10 chili di tenerezza il mio piccolo snasino e oggi ho scoperto di aspettare una new entry anzi 3 e appena L ho detto ad albus lui indicando il suo basilisco fa è una macchina da guerra questo coccodrillo e io non sapevo se ridere o tirarli uno schiantassimo ma per la gioia dei nonni siamo diventati una grande famiglia perché non ci sono solo i miei figli ma anche i loro cuginetti e sono sicuro che appena dirò a mio papà dei piccolini sverrà insultera il gene dei potter e infine farà una riunione su Harry per diventare i migliori nonni del pianeta.ma sono molto contento di  tutto ciò non potevo desiderare una vita migliore e una famiglia migliore e amo i miei piccoli e mio marito e ora il malfoy menor ogni festa e sempre pieno di urla e colori e io e albus ci amiamo ancora di più del primo giorno .

Scorbus  la mia felicità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora