Capitolo 4: LA DECISIONE

90 5 0
                                    

Giorgio:Mmmmh,vediamo,Lyon e Anna da quanto ho capito stanno insieme,Strecatto e Cico non lo danno a vedere ma secondo me c'è qualcosa sotto,e poi ci sarebbero Stefano e Mario,ma non hanno potuto presentarli perché non ci sono.....
Ho deciso scelgo Alex!!
Alex:M-me?
Giorgio:Si!A quanto ho capito sei da solo in casa,ti servirà un coinquilino no?
Alex:.....
Lyon:E così sia!Il catorgioha scelto te e tu devi accettarlo!
Anna:Siiii,un nuovo vicino,Hey forse fra voi due potrà nascere altro
Giorgio:Ma cosa dici ho scelto Alex perché dovevo vivere con qualcuno,non provo niente per lui!

Alex a queste parole rimane deluso

Alex:Va bene,allora ti aiuto a disfare le valigie.Seguimi ti mostro la stanza....
Anna: *bisbiglia*Forse ci sei andato un po' troppo forte...
Almeno potevi dire che è un tuo amico.....
Giorgio:Dici?
Anna:Eh si!Ora vai e scusati
Giorgio: D'accordo

Giorgio entra nella casa di Alex.Sembra ordinata,se non fosse per le numerose bottiglie di vino sparse per casa.
Sale al piano di sopra e vede Alex sconsolato seduto sul letto.Quando Alex sente dei passi avvicinarsi si asciuga le lacrime e fa un sorriso a Giorgio.

Alex:Ah Giorgio,sei tu!Heh..
Giorgio:Scusa per prima,non è vero quello che ho detto,tu mi sei sembrato un gatto blu simpatico,divertente e gentile dal primo momento che ti ho visto mi dispiace di essere stato brusco nei tuoi confronti...
Alex:*Diventa rosso*

Ciao ragazzi e ragazze sono troppo cattivo a finire così però ci vediamo domani con un nuovo capitolo

Ciao❤️

WGF LA STORIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora