RIASSUNTO.

2.3K 99 4
                                    

Scusate il falso aggiornamento ma ho deciso di fare un "riassunto" su tutta la storia per chiarire le idee a chi legge più storie insieme e magari si confonde (parlo per esperienza ahahhah e poi me l'ha chiesto una ragazza nel capitolo precedente)

PRIMO LIBRO
Leyla Reeves, New York, dopo la rottura con l'ex decide di andare a trovare il fratello a los Angeles(lui era andato via da New York dopo l'abbandono di loro padre).
Lì ritrova anche la sua migliore amica, Avani. Subito fa amicizia con tutti(Josh, Jaden, Jackson, Chase, Nessa, Charli) tranne con uno, Payton il fuck boy che gioca con i sentimenti di tutte le ragazze.
Un giorno lui si dichiara, ma pochi giorni dopo lei scopre di essere stata una scommessa o meglio, all'inizio perché poi Payton inizia a provare veramente qualcosa.
Nel frattempo arriva a Los Angels anche l'ex, Lucas, che cerca in tutti i modi di riprendersi Leyla ma non ci riesce.
Leyla e Payton si fidanzano e va tutto bene, fino a quando arriva una chiamata a lei da sua mamma che l'avvisa che sua nonna sta male.
Ley e Anth partono e tornano a New York.
Tre mesi dopo tornano a casa ma Leyla scopre che Payton era andato con Katelyn.
Si lasciano e lei conosce Quinton ma non succede nulla tra loro, diventano solo amici.
Dopo svariati tentativi da parte di Payton per riconquistare la fiducia di Leyla ci riesce e si rifidanzanzo.
Dopo un po' Payton trova strano il distacco improvviso di Leyla così decide di seguirla una sera quando esce, la segue fino a casa del suo migliore amico, Mark, e scopre che era andata lì per fare un test di gravidanza.
Esce negativo e tutto torna come prima.
Un giorno arriva una chiamata a Anth da loro padre, dove li invita al suo matrimonio con la sua nuova compagna, futura moglie.
Dopo questo non succede nulla di interessante fino a quando ad una festa Leyla vede Payton e Nadya baciarsi.
Decide di andare via per dimenticarsi di quel ragazzo che l'aveva fatta già soffrire fin troppo.
FINE PRIMO LIBRO

SECONDO LIBRO
Leyla un'anno dopo decide di tornare a Los Angeles per finire gli studi lì ma questa volta porta qualcuno con se, il suo fidanzato Daniel.
Appena arrivano Payton cerca di fare il menefreghista andando con altre ragazze per non sembrare geloso.
Una settimana dopo Daniel torna a New York per lavoro e quindi Payton decide di riprovarci con Leyla ma lei lo friendzona più di una volta.
Nel frattempo lei lascia Daniel e si vieni a scoprire che Jaden è cotto di lei. Questa cotta dura poco fortunatamente e lei torna con Payton.
E ora sono andati a trovare la madre di Payton in North Carolina.

Ecco, per ora è successo questo, penso di aver scritto tutto, ho solo saltato le parti meno importanti.

SPERO DI ESSERE STATA UTILE.
ps. tra poco aggiorno

𝗩𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘁𝗲 𝟮// Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora