<È finalmente tornato mio fratelloo!>urlò felice Jisoo.
<Chi?>alzai un sorpaciglio stranita.
<Ma come chi?Soobin!>sbuffo!
<Ah il moccioso bruttino>ridacchiai.
<Bruttino?tesoro quei tempi sono passati!ora è un figoo>rise scuotendomi il braccio.
<Un fungo>ridacchiai.
<Oggi dormi da me,così ti faccio cambiare idea>li si illuminarono gli occhi.
<A dormire?come potrebbe il restare a dormire da te farmi cambiare idea?fammi vedere una foto!>dissi ovvia.
<No!voglio vederti scioccata!>rise con la sua solita risata malefica.
<Come vuoi,vengo da te alle 7>alzai le spalle.
<il tuo solito riposino pomeridiano vero?>ridacchiò.
<a casa tua non si può dormire!>le ricordai quella volta che il suo cane si sedette sulla mia faccia mentre dormivo.
<Va bene alle 7,ti voglio puntuale almeno una volta nella tua vita!>mi rimproverò,in effetti ero sempre in ritardo.
Ci separammo all'uscita dell'università e tornai a casa pronta al mio riposino.Alle 18:40 suonò la sveglia...
<Cazzoooo!possibile che sono sempre in ritardo!>urlai indossando una felpa rossa e alzando la cerniera dei Jeans neri.
Buttai nella borsa il pigiama,caricabatterie e il pupazzo di Tata.
<Papaaa!io vado a dormire da Jisoo>urlai sulla porta.
<Aspetta tesoro>mi raggiunse mentre finivo di allacciarmi le sparpe.
<Assaggia>mi porse un'involtino che addantai.
<Wow papà,è davvero buono,al ristorante piacerà!ora vado>presi la borsa e aprì la porta.
<Comportati bene e salutami i genitori di Jisoo,sai che ti voglio bene>mi abbracciò lasciandomi un bacio sulla fronte.
<anche io papà,ci sentiamo domani>lo salutai un'ultima volta prima di uscire e iniziare a correre verso casa di Jisoo.<Sempre in ritardo tu eh?sono le sette passate!>ridacchiò Jisoo.
<Scusa mi sono svegliata tardi>sbuffai.
<va bene,entra>mi fece spazio e entrai togliendomi le scarpe.
<Tuuu?>spalancai la bocca indicando il ragazzo davanti a me.
<Si ciao anche a te Hwejin>ridacchio...-Ciaooooo sono qui con il secondo capitolo di questa storia,spero vi possa piacere,voi cosa ne pensate?dite che dovrei cambiare qualcosa?scrivetelo nei commenti e non dimenticate di lasciare una bella stellina🤞❤
STAI LEGGENDO
Just like that
FanfictionSoobin ma come ti viene in mente di inviare le tue foto a uno sconosciuto?