Il ragazzo che mi trovavo davanti non era il piccolo e piagnucolone Soobin che conoscevo.
I capelli neri li ricadevano sulla fronte mentre sulle sue labbra vi era un piccolo sorriso felino.
Non era più basso come lo ricordavo,poteva essere alto addirittura 1.85,i lineamenti erano diventati più mascolini e le sue piccole mani grassocce per cui lo prendevo in giro da piccoli erano divenatate grandi e le dita lunghe e affusolate.
<Non puoi essere tuu>quasi urlai.
<Ebbene si!>alzò le spalle diverito.
Gli presi la mano trascinandolo al piano di sopra sotto lo sguardo esterrefatto di Jisoo.
<le precauzionii>la sentimmo urlare e il mio viso prese fuoco.
Una volta nel corridoio deserto gli mostrai il telefono con la nostra chat aperta.
<Ahhh quindi ho scritto a te!questo rende il tutto più imbarazzante>ridacchiò.
<Altro che imbarazzante,come ti salta in mente Soobin?non farlo mai più,sai quanta gente orribile che esiste al mondo?>divenni rossa un pò per la rabbia e un pò per l'imbarazzo.
<Che carina!ti sei preoccupataaa>mi afferrò le guancie sorridendo.
<Mollamii>mi scostai.
<sono seria Soobin,non trattarmi come una bambina e promettimi che non lo farai mai più>lo fissai.
<Si dai lo prometto,e ora abbracciami>mi spinse contro il suo petto abbracciandomi.
Avvolsi il suo busto con le braccia.
<Mi eri mancata piccola rompipalle>mi lasciò un bacio sulla testa.
<Anche tu>mi era mancato sentire il suo odore.<Visto quanto è cambiato?>sorrise fiera Jisoo indicando suo fratello seduto affianco a me.
<Si ma ora non vantarti>ridacchiai.
<A proposito,perché prima ti ho sentita urlare?>mi chiese mentre addentava la sua fetta di pizza.
<Niente di che>ero pronta ad addentare anche la mia fetta ma lui fù più veloce.
Afferrò il mio polso dando un morso più che generoso alla mia fetta.
<Brutto bastardo>misi il broncio sbuffando.
Lui scoppiò a ridere strizzandomi la guancia.
Ci fu un momento di silenzio prima che Jisoo si alzasse e inizasse a...
<Io l'ho già capito,ma loro ancora noo!Si stanno innamorando,e il nostro trio diventerà un uno..credo!>cantò la canzone del re leone.
(so che l'avete letta cantando)
Grazie a questa sua performance gli arrivarono diverse patatine dritte in faccia.
<Zitta>la fulminò Soobin.
<Non state negandoo!>esultò lei.
Oh Gesù...Ippopotamo col pannolino!
-io e l'aggiornare in orari indecenti,mi ero dimentica di aggiornare l'altro giorno,spero vi piaccia💜
STAI LEGGENDO
Just like that
FanfictionSoobin ma come ti viene in mente di inviare le tue foto a uno sconosciuto?