4

139 13 3
                                    

<soobii>urlò Jisoo.
Schiacciai la faccia contro il cuscino sbuffando.
<Mi lasciate fare una cazzo di doccia in santa pace?>lo sentì aprire la porta sbuffando.
Ricevetti un leggero calcio da Jisoo che mi costrinse ad alzare la testa dal cuscino.
Era poggiato allo stipite della porta con solo un'asciugamano in vita e i capelli bagnati.
Addio alla mia innocenza.
<Dopo la tua doccia,ti andrebbe di unirti al nostro pigiama party?>porpose Jisoo.
<Si ma lasciatemi fare una cazzo di doccia ok?>sbuffo andandosene.
<Quindi che ne pensi?>mi picchiettò sulla spalla.
<Ah?cosa?>mi risvegliai dalla mia trans.
<Che ne pensi di Soobin?>alzò e abbassò le sopraciglia.
<Niente,è solo cambiato>feci finta di niente.

Una decina di minuti dipo entrò nella stanza Soobin con una felpa nera e dei pantaloncini dello stesso colore.
<Finita la doccia?>ridacchiò Jisoo.
<Si,ma non grazie a te>si sedette per terra poggiando la schiena contro il lato del letto proprio in cui ero io.
<Mi accarezzi la testa?>alzò gli occhi su di me e inizia ad accarezzagli i capelli mentre guardavamo tutti insieme uno dei tanti film trasmessi in tv.
<Vado a prendere da mangiaree>annunciò Jisoo uscendo di corsa dalla stanza.
Calò il silenzio e si sentivano solo i nostri respiri e le parole degli attori.
Si alzò improvvisamente e entrai subito in allerta,se ne stava andando?
Dato che ero sdraiata sul letto con la schiena poggiata alla testiera del letto non gli fù difficile sedersi in mezzo alle mie gambe e poggiare la testa sul mio petto.
<Continua>mise il broncio e ricominciai ad accarezzargli la testa mentre mi accarezzava la gamba.
<Soni tornat..oh ok!>ridacchiò Jisoo ridesendosi affianco a me e facendomi l'occhiolino o circa,non era capace di fare l'occhiolino.
<Questo film fa abbastanza schifo>si lamentò Soobin sbuffando.
<Mettiamo un'horror?>porpose Jisoo.
Fin da piccola è sempre stata un'amante degli horror nonostante la sera prima di andare a dormire se la facesse addosso dalla paura.
Ci accordammo per Within.
Diciamocelo,mette ansia questo film...
Mentre accarezzavo la testa a Soobin ebbi un sussulto e lui lo sentì infatti mi prese la mano accarezzandola.
<vuoi fare cambio?>alzò la testa guardandomi.
Annuì e si alzo sedendosi dietro di me facendomi poggiare la schiena contro il sui petto.
<Non potete fare tutto ciò davanti a meeee!>sbuffò Jisoo.
<Zitta e guarda il film>la fulminò Soobin.
Ricalò il silenzio e il film passo in tranquillità apparte qualche mio sussulto e il ridacchiare di Jisoo.

<Notte Soobinn>lo salutò Jisoo.
Lui era sulla porta che ci guardava preoccupato.
<Se vuoi Hwejin può dormire nella tua stanza>ridacchiò guadagnandosi un colpo da me che la fece sdraiare.
<Buonanotte Soobin>gli sorrisi.
<Buonanotte>sorrise anche lui prima di spegnere la luce e chiudere la porta.
<Ti piace Soobin?>mi chiese Jisoo.
<Non mi piace,è solo che...non lo so manco io,improvvisamente siamo molto attaccati senza nessun motivo preciso>alzai le spalle.
<Amica io te lo dico,secondo me ti piace>ridacchiò.
<Bho...>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just like thatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora