𝟏. 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐞𝐬𝐬𝐞

164 20 22
                                    


In questo capitolo, vediamo subito come funziona il servizio grafico che metto a disposizione per richiedere qualsiasi tipo di creazione grafica vi venga in mente o di cui abbiate bisogno.

↬ Aprirò una lista di 4 persone per volta, in modo da poter seguire meglio le richieste. Finchè ci saranno posti liberi, potete occupare un posto commentando sotto la lista, poi chiuderò la lista e ne aprirò un'altra solo dopo che avrò terminato TUTTE le commissioni grafiche inviatemi.
Accetto, tuttavia, commenti di prenotazione per la lista successiva: coloro che commenteranno anche dopo che io avrò chiuso la lista, dunque, saranno i primi ad essere inseriti nella lista successiva.

↬ Per richiedere una grafica, seguite per favore il regolamento presente nel capitolo 2 (diviso in due parti, richiesta e consegna): questo agevolerà sia me che voi nella gestione del tutto, in modo che si creino meno intoppi possibili :)

↬ Ogni edit/creazione grafica presente in questo libro è opera della sottoscritta: se, sfogliandolo, trovate qualcosa che vi piace e desiderate inserirla nel vostro profilo così com'è, senza che vengano apportate modifiche, siete pregati di commentare sotto il capitolo in cui l'avete vista.
Scrivete quindi semplicemente che lo "prendete" e non scordate di taggarmi dove andrete a inserirlo, aggiungendo anche il link a questo libro (Runway Graphic).


↬ Taggate qui sotto tre persone che potrebbero essere interessate ad un servizio grafico e lasciate una stellina, se vi piace l'iniziativa! Per chiunque si cimenti in questo tipo di cose, ogni incoraggiamento è importante, non scordatelo mai. Visualizzazioni e stelline qui su Wattpad sono l'equivalente del pagamento in denaro che un grafico professionale chiede, non datele per scontato (e non siate tirchi ;P) ❤


↬ Divertitevi a sfoggiare la vostra nuova grafica!



Baci ❤❤

Nocturnia


𝐑𝐔𝐍𝐖𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐏𝐇𝐈𝐂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora