Avete taggato almeno TRE persone nel capitolo precedente?
Ottimo!
Eccoci dunque alle regole da seguire per usufruire del servizio grafico e inviarmi la vostra richiesta:↬ Seguire il mio profilo
↬ Aggiungere questo libro ( Runway Graphic ) e un'altra mia storia a vostra scelta ad un vostro elenco di lettura pubblico, quindi visibile anche dagli altri utenti di Wattpad. Vi ringrazio in anticipo per accettare questa regolina che mi permette man mano di far conoscere me e i miei lavori su questa piattaforma ❤
↬ Votare questo libro e le mie storie ( e ovviamente sentitevi liberi di darmi dei suggerimenti, se volete, accetto anche le critiche, basta che siano costruttive). Quando chiedo di votare le mie storie, intendo (almeno per ora) 'L O S T' e 'A 3O DAYS NOTEBOOK'. Lo specifico perché ho notato che vengono votati tutti i capitoli di questo libro e seguiti altri passaggi MA non mi si votano le due storie che ho pubblicato. Non fatevi rincorrere per ricordarvi i vari punti, please, mi mettete in imbarazzo ed è difficile, inoltre.
↬ Quando mi sarò accertata del corretto svolgimento dei passaggi precedenti, se avrò un posto libero in Lista vi inserirò immantinente! Altrimenti vi comunicherò che la vostra commissione slitterà nella Lista successiva e vi taggherò in quella, appunto, quando sarà giunto il vostro turno per avvisarvi che sono pronta a seguire le vostre direttive :)
↬ Descrivere nel modo più preciso possibile ciò che desiderate (se avete già le idee chiare, benissimo, altrimenti non preoccupatevi, sono disponibilissima a ragionare con voi su qualsiasi elemento della composizione grafica, offrendovi il mio modesto parere da grafico ma badando attentamente al vostro gusto personale. Se voi siete soddisfatti, lo sono anche io!)
↬ Commentare qui sotto confermandomi che avete letto (e accettate) questi steps
N O T E:↬ Non impongo assolutamente "l'esclusiva", quindi non pretendo che, se chiedete a me di lavorare a una grafica, non andiate a chiedere anche ad altri in contemporanea. Dopotutto, è più che comprensibile volere più alternative sott'occhio: l'unica cosa che chiedo, però, è di non togliere voti, follow e libri nel caso in cui poi scegliate l'opera di un'altra persona e non la mia, perchè vi ricordo che io avrò comunque lavorato sulla vostra richiesta e a nessuno piace perdere tempo per niente.
↬ Mi riservo il diritto di non accettare la commissione nel caso in cui sia un contenuto che violi esplicitamente la netiquette, il rispetto per gli altri o anche semplicemente mie credenze personali. Esempio: se mi commissionate una grafica con bestemmie scritte, vi indicherò gentilmente la porta ^^
La stessa cosa vale nel caso in cui io per prima mi accorga che la vostra richiesta supera le mie attuali capacità: non consegno mai cose "tanto per", infatti, essendo io stessa precisa di natura, e so riconoscere i miei limiti.
Se non accetto la commissione, ovviamente siete liberi di cambiare tipo di commissione oppure di ignorare i punti precedenti evitando follow, stelline e aggiunte varie.↬ Sappiamo tutti che Wattpad sminuisce -e non poco- la risoluzione delle foto/immagini, ecco perchè io preferisco ricevere eventuali references visive e consegnare a mia volta la grafica completa via mail. In questo modo posso lavorare su immagini NON prese da Wattpad e fare attenzione a sceglierle in alta risoluzione, così da ovviare almeno in parte alla sopracitata dinamica. Tramite messaggio privato, perciò, vi comunicherò il mio indirizzo email :)
↬ Un paio di modifiche sono naturalmente ammesse: vi chiedo cortesemente di elencare tutto ciò che non vi convince in una volta sola, così da potervi mostrare la versione aggiornata della grafica comprendente tutte le modifiche.
Esempio: vi consegno il lavoro e notate che non siete convinti dei fonts e del filtro usato. Parlatemi dei fonts e del filtro, non fatemi modificare i fonts per poi ricordarvi che anche il filtro non vi convinceva poi tanto. ❤↬ Sentitevi liberi di inviarmi tramite mail quante immagini di riferimento vogliate o troviate, esplicitate le vostre preferenze e anche i vostri dubbi senza timore di rompere le scatole, mi raccomando!
✿Nel prossimo capitolo del Regolamento affronterò la parte di consegna della grafica e di attribuzione dei crediti, grazie per aver letto fin qui ! ✿
STAI LEGGENDO
𝐑𝐔𝐍𝐖𝐀𝐘 𝐆𝐑𝐀𝐏𝐇𝐈𝐂
FantasyServizio Grafico a disposizione di tutti gli utenti Wattpad ❤ Covers, moodboards, segnalibri, aesthetics, themes, loghi, banners, mockups, schede personaggio, bollini, fascette... 𝐋𝐞𝐭'𝐬 𝐭𝐡𝐞 𝐠𝐫𝐚𝐩𝐡𝐢𝐜 𝐩𝐥𝐚𝐲! Un libro viene scelto anche...