Nello scorso capitolo ho deciso di non parlare di mio padre ma ho capito che per farvi capire bene la mia situazione dovevo dire la verità .
Io e mio padre avevamo un bellissimo rapporto io ero tale e quale a lui , i miei fratelli delle volte erano gelesi perché ci capivamo con un solo sguardo o pensavamo alle stesse idee be' ma come finisce il male , finisce il bene .
Era il 4 maggio del 2011 avevo quasi 6 anni , quella mattina mia padre aveva litigato con mia madre , non ho ancora capito il perché , finita la litigata si avvicinò alla porta ma io lo chiamai .
N = noi protagonista
P=papà
N = papà
Nessuna risposta
N=dove vai ?
P=ti vado a comprare il regalo per il tuo compleanno
N=ma manca 1 mese c'è tempo
P=amore torno subito tu rimani ad aspettarmi qui (ovvero davanti alla porta)
N =ok
Mio padre uscìAspettai per 1 ora ma non tornava , passarono 2 , 3,4 e 5 ore ma niente , i miei fratelli avevano capito erano anche un po' piú grandi , ma quando dopo un mese che io aspettavo mia madre mi disse che mio padre se ne era andato e ci aveva abbandonato io non ci credevo anzi ero io a non volervi credere .
Mia madre da quel momento penso a noi prima di tutto non ci faceva mancare niente , i miei fratelli mi proteggevano e mi aiutavano quando le notti mi stavano per venire attacchi di panico .
Da come avete potuto capire per me é stato difficile ovviamente anche per il resto della famiglia ma in particolare per me .
Mia madre poi conobbe Joanne ( aveva passato la stessa situazione insieme a Payton e Faith ) erano diventate migliore amiche e ci hanno fatto crescere insieme .
Io payton abbiamo perso i rapporti dalla morte di Andrea ma di questo ne parlerò nel prossimo capitolo .
Joanne e mia mamma Lucia hanno provato in tutti i modi a farci riavvicinare ma non ce l'hanno fatta , Joanne invece é come una seconda mamma io e lei siamo legate la stessa cosa vale per Faith é come una sorella maggiore che in mezzo a 5 fratelli mi ha salvato in molte situazioni .Spazio me
Allora questo é la spiegazione su ciò che é successo con la famiglia di noemi e il padre spero che vi sia piaciuto
STAI LEGGENDO
per sempre noi _payton moormier
Casualelei una giovane ragazza di 15 anni con 5 fratelli famosi come lei dovrà riuscire a superare l'adolescenza