Chritmas

125 3 1
                                    

I giorni passarono fino ad arrivare alla magica vigilia di Natale...

Ancora qualche oretta ed io è la mia famiglia come ogni anno ci rechiamo a casa di mia nonna.
Mia nonna Meredit,e'una donna abbastanza anziana per raccontarci due secoli in una sera davanti ad una fumante tazza di The caldo alla menta.
Di storie,aneddoti e detti,ne ha una vita intera
E non ci si stufa mai di ascoltarla .
Adoro le volte cui ci ritroviamo tutti insieme a casa dei parenti ,perché è come se le cose non fossero mai cambiate ,come se per esempio in famiglia ci fosse il più famoso attore,cantante,scrittore del mondo,si annullerebbe nel momento in cui si siede a tavola attorniato dai propri familiari.
Bhe finalmente anche quest'anno la vigilia e ' alle porte.
Gli ultimi regali incartati che verranno poi scambiati ed incartati allo scoccare della mezzanotte ,sotto l illuminato alberello di natale.
Tutti gli anni mi esibisco cimentandomi nelle più celebri canzoni natalizie per la mia famiglia ,io lo prendo molto sul serio ,perché infine dei conti loro sono da sempre il mio primo pubblico.
Quest'anno però ci sono dei cambiamenti,o meglio temo ci possano essere.
Ora mai sono cresciuto e la mia famiglia troverebbe alquanto difficile la mia situazione sessuale,nessuno sa che da qualche tempo ho capito che ho perso la tesa ..letteralmente per un ragazzo..e la cosa peggiore e'che non capisco nulla.
Non ne capisco niente dell'amore ,e non riesco nemmeno a capire se lui possa ricambiare.

Qualche ora dopo in casa Penniman...

"Michael.Michael.Michael!"
'Mamma dimmi che c'è ?'
"Sbrigati che dobbiamo andare ,e spegni quello stereo!"

Sotto istruzione di mia madre abbasso il volume .non lo spengo . dello stereo.
I miei abiti sono stirati e profumati ripiegati sulla sedia davanti alla scrivania che mi osservano.
Faccio per togliermi la maglietta che squilla il cellulare .
•bip-bip•
Cristin-Hey Michael,buona vigilia,avrei qualcosa per te.un bacio Cristin-

Leggo e butto sul letto il telefono con forza.
Cristin e'una ragazza che ho conosciuto qualche giorno fa,al parco mentre mi allenavi con il solfeggio.E'cosi carina..tanto da non farmi capire di nuovo più nulla .
"Mika.c'e'un pacchetto per te fuori dalla porta ..."
Apro la porta azzurra della mia camera e mi scaravento ancora a petto nudo per vedere di che si tratta. Un piccolo pacchetto ben incartato sotto i miei occhi con sopra scritto "per Michael"
Lo prendo da terra corro nuovamente in camera e lo apro incuriosito sopra il mio comodo e candido letto .
È una bellissima collanina con sopra inciso "happyEnding"una scritta insolita ma mi ha subito affascinato..il pacchetto era firmato con "R"...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MikaMale PopLove❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora