Capitolo 12°

2.8K 175 4
                                    

Justin sorrise e mise le mani sui miei fianchi e iniziò a tirare su la maglia. Rido.

"Perché ridi? "

"Soffro il solletico ".

Justin mi toglie completamente la maglia e mi bacia il collo.  Porta le mie mani sui suoi fianchi e mi fa capire che devo togliergli la maglia.  Lo faccio.  Che fisico. Si butta sul letto e mi tira sopra di lui  e gli bacio tutto il petto.  Justin si gira e io mi ritrovo sotto di lui. Ha un sorriso bellissimo e un corpo da sballo.  Porta una sua mano dietro la mia schiena e slaccia il reggiseno. Poi mi mette la mano sul viso e mi accarezza.  Si avvicina e mi bacia . Mentre mi bacia fa scivolare la sua mano fino ai miei jeans.  Li sbottona e li toglie. Ok ho il cuore a duemila. Resisteró?  Spero di si lol. Justin mi prende la mano e me la porta vicino al bottone dei suoi jeans . Io capisco e glieli tolgo. Ok il suo corpo emana calore e mi sento protetta con lui. Non è mai successo.  Sento le mani di Justin vicino ai miei fianchi e sento che mi toglie gli slip.  I suoi boxer si sono tolti prima col pantalone. Con molta delicatezza fa ( da qua in poi immaginate un po' voi non posso dirvi proprio tutto ).

*mattina dopo *

"Buon giorno Piccola "

"Giorno Amore "

Justin mi guarda stupito,ma si vede che è contento. Gli occhi gli brillano.

"Come scusa "

"Giorno Amore "

Non so come me lo ritrovo sopra di me che mi bacia.

"Non potevi trovare modo migliore per farmi iniziare la giornata Piccola "

Volevo rispondere ma non sapevo come quindi mi limitai a baciarlo, ma fummo interrotti dallo squillo del telefono di Justin.

"Pronto? "

"1900 c'è un lavoro importante per te e 1992 "

"Mi dica "

"Allora "...

Bad girl and black carDove le storie prendono vita. Scoprilo ora