Pov Giorgio
STO ANDANDO FUORI DI TESTAAAAA!!! Oggi lascerò la Sicilia e andrò al college in Sardegna... Ho una paura matta! Suona la sveglia... Non sarebbe un problema se non fosse MeZzAnOtTe!Devo svegliarmi adesso perché io vivo in Sicilia, ma il college è in, appunto, in Sardegna, quindi, dato che il volo dura 3/4 ore devo partire ora.
Controllo le valige, vado in bagno e mi vesto. Metto dei jeans, una maglietta bianca e una felpa e scarpe grige.
I miei genitori sono già svegli.- Buongiorno amore! - esclama mia madre sorridendo.
- Buonanotte piuttosto... - rispondo sbadigliando.Lei ridacchia mentre mi faccio un panino. Papà mi aiuta a caricare in macchina le valige e la borsa, poi andiamo all'aeroporto.
È assurdo, ho appena finito la terza media e già me ne vado...
Non so cosa fare quindi messaggio al mio migliore amico Alex
Chat: NuggetEhi Alex, ci sei?
Si può sapere che ci fai sveglio a quest'ora? E perché devi rompere a me???
Simpatico, comunque perché TU sei sveglio? Hai lasciato il telefono acceso? DI NUOVO?
...
???
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...Alex, smettila di mandare puntini e rispondimi
...si...
Complimenti, comunque lo sai che vado al college, sto andando all'aeroporto
Ah già, emozionato?
Sto per avere un attacco di cuore
Direi di sì... Ehi ma, stai tranquillo, vai lì e spaccali tutti topo!
Grazie... ma non chiamarmi topo!
Ok... topo
Smettila... gattino
OKOKOKOK LA SMETTO MA NON CHIAMARMI COSÌ!
Vedi che non fa piacere? Oh... sono arrivato all'aeroporto, ci sentiamo
Certo... e Giorgio?
Si?
Puoi farcela😁
Grazie!❤
Fine chat
Mi sento meglio ora, Alex mi fa questo effetto... spero che un giorno ci vedremo dal vivo!Scendo e ci dirigiamo verso l'aeroporto. Mi caricano le valige, ma tengo con me il mio borsone, nessuno tocca le mie cose!!!
Mia madre mi abbraccia e dice: - Buona fortuna amore! -
Fortuna... ne avrò bisogno!
- Grazie mamma. - rispondo.
- Fai attenzione eh. - dice mio padre esaminandomi.
- Papà non sono un bambino! - ribatto per poi abbracciare anche lui.Viene annunciato il mio volo e m'imbarco sull'aereo.
Sono veramente su di giri. Le persone che ho intorno sono tutte affannate... e sudate... mi spingono e riesco a raggiungere a fatica il mio posto. Metto le cuffie e faccio partire la mia playlist preferita, sarà una luuuuunga notte.
Guardo fuori dal finestrino e vedo il paesaggio muoversi, come se stessi guardando un film.
L'aereo si stacca da terra dolcemente, incredibile che un enorme ammasso di ferro possa volare così.
Vedo tutto farsi più piccolo e le case che iniziano a rimpicciolirsi.Saliamo ancora e vedo le nuvole colpirci, senza farci niente (e certo, sono nuvole).
Le palpebre iniziano a farsi pesanti, ma lotto contro il sonno per poter vedere ancora un po' quel mare di panna, soffice e immateriale.Vedo il sole apparire, molto lontano, le nuvole si tingono di rosa. È bellissimo...
Vorrei che lo potesse vedere anche Alex...
Aspetta perché penso a lui?
Non ho il tempo di pensarci perché cedo e mi addormento.
Meglio così, odio i viaggi lunghi.Spero che al college vada tutto bene...
Angolo me
Be', vi piace? Lo so, è molto tardi, però l'ho inventata adesso!
Spero che continuerete leggerla!
Gwen... out!🤣🤣🤣
STAI LEGGENDO
Tu mi colori, io ti disegno (TheBadNauts)
De TodoGiorgio è un ragazzo semplice, che sta un po' sulle sue. Online ha conosciuto Lyon e ora fa parte dei Wgf (che probabilmente conoscete). Non ha mai visto né Cico, né Stre, né Alex, il suo migliore amico. Andrà al primo anno di liceo, in un college i...