Benvenuto, Giorgio!

169 6 0
                                    

Pov Alex
Rimango impietrito mentre mi abbraccia raggiante. Mi sveglio all'improvviso e ricambio l'abbraccio sorridendo.

Si stacca e si lancia su Cico e Stre che ricambiano di buon grado.

- Sapete...- dice Giorgio pensieroso - Siamo veramente uguali alle nostre skin! -

Ci mettiamo a ridere. Che bello che stiamo insieme.

- Alex? - chiede Giorgio fissandomi intensamente - Da quanto sei gay? -

Credo di essere diventato il parente più stretto di un pomodoro. Rispondo gesticolando nervosamente: - I-Io gay? Cioè... c-cosa t-te lo fa p-pensare...? -

Lui mi guarda come per dire "ma sei scemo?" e afferma: - Ci hai provato con me in aula magna... -

Cico mi tira una gomitata mentre io vorrei solo sprofondare.

- ALEX! - esclama Lyon - NO MA IO TI YOYO! QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON FLIRTARE ANCHE COL MURO?! -

Ormai sono l'imbarazzo personificato, mentre Mario e Ste ridacchiano... io li ammazzo...

Giorgio si mette a ridere a crepapelle, finché una ragazza non lo guarda incuriosita. Poi si illumina e gli salta addosso.

- TU SEI CATORGIO!!! - esclama con gli occhi luccicanti.

Tutto il corridoio si volta verso di lui che arrossisce. Gli vanno tutti incontro e gli fanno un sacco di domande dicendo cose tipo "Non pensavo fosse un primino" e "È davvero carino" e anche "Tutti i Wgf vanno nella nostra scuola ora!"

Lyon fa segno a tutti di allontanarsi dicendo: - CALMA O VI YOYO! - e tutti tornano a fare quello che stavano facendo.

Giorgio è paralizzato e Cico gli schiocca le dita davanti alla faccia, ma lui non si muove. Poi chiede: - ...Ma non dovevo tenere nascosta la mia identità...? -

Anna ridacchia e gli risponde: - Be', si, ma in questa scuola tutti mantengono i segreti. Hanno tenuto quello di Cico, Alex e Stre per anni, manterranno anche il tuo. -

Lui sospira molto sollevato.

- Ragazzi dovremmo andare a disfare le valige, tra un'oretta si comincia. - dice Stre.

- NoOoOoOoOoOoOoOo...! - ribattiamo io e Cico facendo ridere gli altri.

Io, Lyon, Mario e Ste siamo del quarto anno, mentre Anna, Stre e Cico del terzo e quindi siamo dall'altra parte della scuola... lontano da Giorgio...

Lo salutiamo e lui prende le sue cose ed entra in camera sua.

Andiamo nelle nostre camere, io sono con Lyon, Stefano e Mario, come sempre, Stre e Cico sono stati messi con Lokki e Artic (si, ci sono anche loro) mentre Anna è con le sue amiche Fairy, Emy e Ombra*.

Entro in camera e acchiappo il letto nella porta in fondo a destra mentre gli altri litigano su quale sia l'anime più bello, o che ne so io... (non stavo molto ascoltando...)

Mi butto sul letto e mi metto a pensare...

Quest'anno sarà bellissimo... non perché mi importi davvero della scuola, solo perché saremo finalmente tutti insieme...

Tutti noi...

Finalmente anche Giorgio...

Angolo me:
*Emy è la ragazza Cyborg, mentre Ombra è la ragazza delle ombre.

Tu mi colori, io ti disegno (TheBadNauts)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora