『²』

556 46 6
                                    

Il castano saltellava sorridente, tenendo per mano il suo migliore amico, trascinandolo di peso alla ricerca dei quattro ragazzi.

Girarono un angolo in una stradina e un'inconfondibile testa appuntita gli si paró davanti.

‹Kindaichi!›
Oikawa sembrava felicissimo alla vista dei loro ex compagni di squadra.

‹Oikawa!e c'è anche... Iwaizumi?›
A quanto pare nessuno dei quattro si aspettava di vedere anche il moro ad accompagnare Trashikawa.

‹Kunimi. Kindaichi. Hanamaki. Matsukawa.›
Hajime li salutó uno per uno e poi si appoggiò a un muro, tirando il cellulare fuori dalla tasca e accendendolo.

‹A quanto pare Iwa-chan preferisce la compagnia del suo telefono a noi.›
Shittykawa sorrise alle sue stesse parole e iniziò a parlare ai quattro, di cosa Iwaizumi non capì bene.

Dopo nemmeno mezz'ora Tooru picchiettò con la mano la spalla del moro, che spense il telefono e lo rimise in tasca, seguendo Bakakawa fino a un bar lì vicino.

Il castano ordinò, come ci si sarebbe potuto aspettare da lui, un gyunyu, mentre la ragazza che faceva da cameriera scappava via tutta imbarazzata.

‹Trashikawa, sei proprio irrecuperabile.›
Tooru scosse la mano come per negare quello che l'amico aveva appena detto, e studiò l'ambiente che lo circondava, con permalosa attenzione.

‹Iwaaa-chaaan, non sarai mica geloso!›
Shittykawa sapeva di aver colpito un tasto dolente, sì, Iwaizumi era geloso di tutte le ragazze che giravano intorno a Oikawa.

Sebbene il moro non volesse anmetterlo, aveva un debole per quel Bakakawa, e lui doveva stare alla larga da tutte le sue ammiratrici impazzite.

Sia Bakakawa che Hajime sapevano che era una cosa egoista, desiderare una persona come Oikawa Tooru tutta per sé.

Tooru pensava fosse un modo per dimostrargli che il più basso teneva a lui, invece il moro si era capito sin da subito.

Sì, proprio Hajime Iwaizumi aveva una tremenda cotta per il suo cosiddetto migliore amico.

Poi, Iwaizumi fu risvegliato dai suoi pensieri.

‹Iwa-chan, mi hanno fatto un'offerta.›
Oh merda.

FLATTYKAWA

MOSHI MOSHI JESUS DESU
Niente sto capitolo è corto e fa cagare.
Chissà cosa faranno mai gli incredibili 4 ...🌝
Niente lascio a voi il beneficio del dubbio.
Io muoio.

Darkness~IwaOiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora