Amicizia

180 7 0
                                    

9/02. 13:30

Ieri ho conosciuto una ragazza di nome Dixie nel mio negozio di parrucchiera.

Essa era un po' timida ma mi ispirava fiducia, per far rompere il ghiaccio, dopo averle fatto i capelli la invitai a prendere un caffè.

Ah ancora non mi sono presentata sono Addison ho 19 anni e vengo da New York e abito a Los Angeles in una bellissima villetta con i miei genitori e miei fratelli. Si! Ho due fratelli uno di 23 anni di nome Ondreaz è uno di 20 di nome Tony.

Ritornando alla conoscenza con Dixie , quel giorno al bar parlammo un bel po':

Io: Quanti anni hai?
Dixie : 19 il 12 agosto.
Io: wow siamo coetane.
Dixie: perché anche tu ne hai 18?
Io: io ne ho 19 compiuti ad ottobre.
Dixie: wow sembriamo delle donne ma siamo piccoline. - Scoppiammo a ridere poi continuammo a parlare del più e del meno, dopo un po' uscimmo fuori.
Dixie : mi ha fatto piacere conoscerti sei una persona che ispira fiducia e sei una bravissima parrucchiera complimenti. Mi farebbe piacere rivederti e diventare tua amica.
Io: grazie anche tu mi ispiri molta fiducia e mi farebbe piacere diventare tua amica. - Da lì le diedi un passaggio a casa nel frattempo in macchina ci scambiammo i numeri, poi ci salutammo e io me ne tornai a casa.

PIÙ TARDI (14:00)

In chat con Dixie

                                                               Ehy
Ehy successo qualcosa?

                                    Nono volevo dirti che hai
                                   dimenticato l'ombrello in
                                   macchina.

Oh che sbadata!! Dopo se posso, passo a prenderlo al negozio. Thank you!!

                                         Certo, a dopo.

17:45

Stavo lavorando quando ad un tratto vedo entrare Dixie.

Le faccio cenno di aspettare.

Dopo aver fatto lo shampoo alla cliente e aver dato il mio posto ad una collega mi avvicino a Dixie e le dissi:

Io: vieni!  - Lei mi seguì verso la macchina le diedi l'ombrello e lei mi disse:

Dixie: grazie mille, ti va se stasera ci andiamo a mangiare una pizza tra amiche?
Io: certamente.
Dixie: allora ci vediamo da me alle 21:00 per te va bene?
Io: si perfetto allora ci vediamo dopo. - Ci salutammo con un bacio di qua e di la e rientrai in negozio.

*********************

Finito il turno mi preparai con un jeans e un top nero con le vans un trucco semplice e i miei bellissimi capelli lunghi castani con qualche mesches bionda, lisci come la seta. Scesi e passai a prendere Dixie.

22:00

Ero in pizzeria con Dixie stavamo approfondendo la nostra conoscenza e in un giorno si può dire che eravamo già diventate ottime amiche tanto da arrivare al punto di confidarci anche sulle nostre cotte o almeno Dixie mi confidò la sua cotta per un ragazzo che io conoscevo anche molto bene.

——————————————————————————————————————————————

Ciao ragazzi beh questa è una storia che scrissi sul mio profilo vecchio come già vi avevo avvisati.

Comunque inizio col dire scusate degli errori di qualsiasi genere.

E per chi già l'ha letta se non volete rileggerla fa nulla tranquilli.

Se volete sapere come continua fate diventare la stellina così ⭐️

Amore e Amicizia.  [RISCRITTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora