I nostri genitori

59 7 12
                                    

Xavier: ora vi spiegherò tutto e capisco che non ci credete ma vi giuro che è così.
Io: vabbè parla. - Dissi un po' agitata e nervosa.
Ondreaz: Addi calma tranquilla.
Xavier: quando nostra madre era incinta a me la gravidanza non era una delle migliori quindi alla mia nascita poiché non ho pianto subito e data la gelosia di vostra zia la sorella di vostra madre mi ha portato via dicendo che fossi morto dandomi ad una famiglia che mi ha cresciuto fino a 18 anni dato che poi sono andato via di casa e sono andato a lavorare dopo un paio di anni ho incontrato la mia attuale moglie con cui ho avuto anche un figlio.
Tutta questa storia mi è stata raccontata dai miei genitori adottivi dato che loro conoscevano nostra madre e sapevano tutta la storia infatti gli hanno permesso di vedermi sin dal primo momento solo che non sapevano come raccontare la verità avevano paura di nostra zia. Fino a che un giorno mi raccontarono sta storia e mi dissero se tu vuoi andarli a cercare fallo. Io mi misi alla ricerca di nostra madre e nostro padre e finalmente li trovai ed ora eccoci qui.
Io: scusate. - Dissi alzandomi e correndo nel bagno del bar.
Tony: Addi.

Tony's Pov

Ad un tratto vidi Addison alzarsi è andare in bagno quella storia per lei forse nonostante il suo amore verso chiunque non era facile da ascoltare e manco per me e mio fratello.

Xavier: povera l'ho sconvolta.
Io: non è facile nonostante il suo carattere molto dolce capace di amare anche una persona cattiva.
Ondreaz: io direi di chiedere a mamma.
Io: perché ?
Xavier: non mi credete?
Ondreaz: non per questo ma per capirci meglio.
Xavier: avete ragione penserete che sono spuntato dal nulla a irrompere nella vostra vita.
Io: beh è strano.
Addi: eccomi di nuovo scusate.

Addison's Pov

Tutta quella storia mi aveva talmente sconvolta che entrai nel bar in cerca del bagno e vomitai il nulla.

Non potevo credere a tutto ciò.

Non sapevo se stesse mentendo o se stesse dicendo la verità, non ci capivo più nulla.

Dopo poco uscii di nuovo e mi sedetti vicino a loro.

Io: eccomi di nuovo scusate.
Xavier: figurati ti ho sconvolta.
Ondreaz: Addi io pensavo di aspettare la mamma per eventuali conferme.
Io: perché non le facciamo una videochiamata domani? Tutti insieme.
Tony: ottima idea.
Ondreaz: si infatti.
Xavier: nessun problema però devo avvisare mia moglie.
Io: ah si sei sposato lo hai detto prima.
Xavier: si sono sposato e ho un figlio di 5 anni.
Io: wow. Come si chiamano?
Xavier: mia moglie Joanna e mio figlio Jacob.
Addi: wow mi piacerebbe conoscerlo .
Xavier: ecco questa è una foto nostra. - Disse mostrandomi una foto che ritraeva lui con sua moglie e suo figlio.
Tony: che belli.
Ondreaz: oddio!!
Xavier: che succede?
Io: Ondreaz stai pensando anche tu la stessa cosa?
Ondreaz: mi sa di sì.
Tony: penso di avervi capiti.
Xavier: io no.
Ondreaz: ora ti faccio vedere una nostra foto di quando eravamo piccoli. - Disse prendendo una foto collage piena di foto di tutti e tre da piccoli.
Xavier: mio figlio è uguale a voi e voi siete uguali a me. - Disse mostrando una sua foto da piccolo.
Io: si direi proprio di sì però domani parliamo tutti insieme con mamma.
Xavier: certo.
Tony: una domanda.
Xavier: certo dimmi.
Tony: ma ora con i tuoi ci parli più?
Xavier: con quelli che mi hanno cresciuto?
Tony: si.
Xavier: si e si sono conosciuti con mamma e papà nostri, ceh vostri...non so...
Io: tranqui nostri. - Mi sorrise finimmo di parlare e finimmo di prendere le nostre bibite e noi tornammo a casa nostra e Xavier andò in albergo.

Salii sopra in camera e mi misi sul letto con il condizionatore accesso e accesi la tv e la misi su Netflix volevo rivedere Teen Wolf.

Mentre vedevo mi squillò il telefono.

  My love💘

Amore

Ehy stavo per guardare teen wolf.

Anche io sai!

Wow telepatia.

Si ma comunque tutto bene? Non ci siamo proprio sentiti.

Si scusa ma ho conosciuto un ragazzo che praticamente ha detto che...

Un ragazzo?

Si ho scoperto di avere un un altro fratello.

Cosa? Come l'hai presa?

Beh sto un po' stranita ceh per colpa della storia.

Vuoi che venga?

No casomai più tardi usciamo così mi svago un po'.

Si capisco fammi sapere più tardi.

Si grazie tesoro.

Staccammo e iniziai a guardare teen wolf.

Fino a che non si fece ora di cena e dovevo scendere giù ma non mi andava quindi presi il cellulare e chiamai Bryce e gli dissi che volevo scendere e andare in un bel posto che avrebbe scelto lui, così accetto e disse che mi sarebbe venuta a prendere fra una mezz'oretta.

Così iniziai a prepararmi mi misi un bel top bianco e una gonna nera con le scarpe sportive.

Lasciai i capelli sciolti facendo delle onde morbide e mettendo per i due lati una molletta.

Feci un trucco semplice riempendo le ciglia di mascara presi una borsetta con il telefono e scesi giù avvisai i miei fratelli e uscii dalla porta di casa dove trovai già Bryce molto elegante.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore e Amicizia.  [RISCRITTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora