L'incubo

41 5 0
                                    

Iniziammo a parlare dato che mi aveva detto che doveva parlarmi di una decisone.

Mentre mi stava per dire tutto bussò la porta aprì e... c'era Tayler, in quel momento sarei voluta scappare,anzi sprofondare.

Ma capì subito che dovevo calmarmi perché sicuramente la decisione di Dixie riguardava anche lui.

Dixie: ciao Tayler.
Tayler: ciao tesoro. - Si schioccarono due baci sulle guance.

Poi mi vide, purtroppo!

Mi guardò fisso negli occhi aspettando lo salutassi, non avrei voluto ma dovevo!

Io: ciao Tayler! - Dissi, cercando di sembrare tranquilla.
Tayler: ciao Addi, come stai? - Mi disse provando a fare l'amico ma in quel momento avrei voluto dargli due ceffoni di quelli pesanti che ti spostano la mascella ma non potevo, Dixie non sapeva nulla e non credo che le avrei mai detto tutto quello che fosse successo.
Io: tutto bene, Thanks! - Mi guardò strano come se volesse dirmi che non avrei dovuto far capire nulla del nostro patto.

Dovevo stare zitta per forza, ma non per lui, ma per Dixie.

Non avrei mai voluto darle un simile dispiacere.

Dixie: ecco Addi, la decisione che ho preso riguarda me e Tayler! - Ecco proprio come avevo immaginato.

Non sapevo cosa dire.

Io: ah...- mentre stavo cercando di finire di parlare Tayler mi interruppe dicendo:
Tayler : si abbiamo deciso di frequentarci e quindi vedere come va. Spero vada tutto bene! - Cercando di far credere a Dixie che la voleva seriamente, ma la verità la conoscevo solo io, ovvero che è un impostore.

E avrei voluto urlarglielo in faccia!

Io: oh sono tanto felice per voi amici miei. - Dopodiché ci mettemmo sul divano

Passammo 2 ore tra il parlare, mangiare e guardare video divertenti.

Fin quando non si fecero finalmente le 20:00.

Io: oh Dixie sono le 20. Credo di dover andare sai, ti ho detto dei miei che sono partiti quindi volevo preparare qualcosa di buono ai miei fratelli.
Dixie: si Addi ,tranquilla! - Mi disse con un sorriso.
Dixie: ci sentiamo più tardi!
Io: va bene a dopo. - La salutai con un bacio sulla guancia e feci un cenno con la mano per salutare Tayler che mi fermò subito.
Tayler: ma si è fatto buio fuori, ti accompagno io.
Io: ma no tranquillo nessun problema. - Provai a farlo arrendere.
Tayler: Dixie convincila tu tanto non ci vuole molto , l'accompagno a casa e poi torno subito da te. - Dixie annuì con la testa e io dovetti accettare con molto dispiacere. Uscì fuori, entrai nella macchina e tutto il tragitto da casa di Dixie a casa mia non dissi una parola fin quando Tayler non interruppe il silenzio.

Tayler: piccola non hai detto una parola, mi dispiace per oggi avrei voluto poter stare con te ma non si poteva! - Dovevo fare l'interessata o urlargli tutto contro?

Preferii stare in silenzio forse era la cosa giusta da fare.

Dopo un po' arrivammo a casa mia, aprii lo sportello e scesi dalla macchina, ma non potevo mai pensare che scendesse anche lui per accompagnarmi fino alla porta e mentre cercavo di impedirglielo , la porta di casa mia si aprì.

Ondreaz: Tayler ? Addison?
Tony : cosa ? - Disse alzandosi di scatto dal divano.
Tayler: ciao ragazzi, mi sono trovato le vostre chiamate scusate se non vi ho risposto, ma avevo un appuntamento. Comunque ciao Addi. - Disse avvicinandosi alla mia guancia e stampandomi uno dei suoi schifosi baci. Dopodiché entrai in casa e appena chiusa la porta dovetti subirmi tutte le urla.

Tony: sei una BUGIARDA! - Mi disse guardandomi negli occhi con il suo sguardo deluso , e arrabbiato.
Io: ma, Tony no cos- non feci in tempo a finire che subito mi bloccò.
Tony: zitta! Non parlare! Non voglio sentir mezza parola delle tue bugie. - Ero ormai quasi in lacrime.
Ondreaz: basta Tony devi smetterla! - Disse Ondreaz provando a calmarlo ma non ci riuscì.
Tony: non difendertela, ci ha mentito dicendo che andava da un'amica e poi si ritira con Tayler, l'avevamo anche avvertita di stargli lontano ma lei è una bugiarda e una stupida. - Lì scoppiai a piangere e scappai in camera. Così mi chiusi a chiave e mi buttai sul letto. Sperando fosse finita lì quella serata di merda.

Tony's Pov

Quando vidi Addison con Tayler dentro di me scoppiò un qualcosa che non saprei descrivere e me la presi subito solo con Addison.

Perché infondo la colpa era anche sua.

Ondreaz cercava di calmarmi ma non ci riusciva ero troppo arrabbiato e deluso.

Infatti salii in camera, mi misi un jeans nero , con una felpa e le Nike e scesi giù.

Ondreaz: dove vai?
Tony: non mi rompere vado a fare un giro. Ho bisogno di sfogarmi! - Presi le chiavi della macchina e uscii.

Ondreaz's Pov

Tony era diventato un pazzo, non sapevo come calmarlo e conoscendolo non si sarebbe fatto calmare, sarebbe stato inutile andargli dietro e seguirlo.

Cosi preferii salire sopra da Addison e parlarle.

Io: ehy Addi! Aprì la porta! - La sentivo piangere a singhiozzo.
Addison: no ,vattene. Non posso sopportare altre prediche.
Io: aprì , lo sai che sono più calmo di Tony! - Detto ciò aprì la porta e si buttò al collo piangendo così io chiusi la porta e continuai ad abbracciarla.
Io: vieni sediamoci sul letto e parliamone meglio.
Addison: ti prego non ne voglio parlare.
Io: Addi mi avevi detto che non ci fosse nulla tra te e Tayler e invece te ne esci dicendo che andavi da un'amica e torni con lui? Qualcosa non quadra.- Dissi cercando di rimanere calmo ma veramente quella cosa mi aveva infastidito tanto, anche se non reagivo come Tony.
Addison: ti prego Ondreaz , credimi. Sono stata da Dixie. A lei piace Tayler e quindi lo aveva invitato a casa sua e siamo stati insieme tutti e tre. Poi si è fatto buio e ha voluto accompagnarmi. Questo è tutto! Ho provato ad impedirglielo ma non ha voluto sentire ragioni. - Non potevo non crederla , non era in grado di mentire.

Così le asciugai le lacrime che continuavano a segnare il suo viso e le dissi:

Io: va bene Addi, ti credo. Ora tu calma proverò a parlare io con Tony. Speriamo solo che torni presto e che non faccia casini. - Mi scappò quell'ultima frase che forse potevo evitare.
Addison: cosa ? Dov'è andato ? Oddio ora si picchiano ? Sono una stupida cavolo perché...non merito di stare così male. Voglio una vita tranquilla. - Disse ciò e scoppiò a piangere di nuovo, così l'abbracciai e la feci tranquillizzare.

Avrei voluto domandarle cosa la stesse facendo soffrire in questi giorni dato che non era successo nulla a parte la scoperta della malattia di zia.

Però decisi di no domandarle nulla.

Dopodiché ci addormentammo insieme abbracciati sul suo letto.

Addison's Pov

Non riuscivo a calmarmi, intanto giù sentivo le urla dei miei fratelli e il mio telefono continuava a suonare per le mille notifiche di Dixie e Tayler.

Ma in quel momento non volevo sentire nessuno, così lo spensi ad un tratto sentì bussare la porta era mio fratello Ondreaz.

Non avrei voluto aprire ma dovetti.

Così iniziammo a parlare dell'accaduto, fin quando non mi disse che il casino che avevo sentito era perché Tony era andato via , non si sapeva dove.

Iniziai a preoccuparmi ma mio fratello provò a calmarmi e così senza neanche cenare ci addormentammo vicini sul mio letto.

3:00 am.

*Toc -toc*

—————————————————————————————————————————

Come state?

Vi sta piacendo?

Se si mettete voti e commenti

Fate diventare la stellina così⭐️

Amore e Amicizia.  [RISCRITTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora