Dove sono Dixie e Daisy

38 5 0
                                    

In macchina

Addison's Pov

Eravamo già da un po' in macchina per colpa del traffico, c'era la radio accesa e di sottofondo i clacson delle auto ma oltre ciò non volava una mosca.

Bryce tutto d'un tratto era diventato silenzioso, ma ad interrompere il silenzio fú il mio telefono che iniziò a squillare, era una mia collega che mi aveva appena chiesto se stavo arrivando e le spiegai che sarei arrivata in ritardo perché stranamente c'era un sacco di traffico, dopodiché staccammo.

Bryce: cosa succede?
Io: wow, finalmente ti è tornata la voce! Comunque nulla ci sono delle clienti che chiedono di me, ma tutto apposto. - Mi fece il pollice in su e ricadde di nuovo il silenzio in macchina.
Io: mi fai capire per quale motivo sei così silenzioso ? - Mi guardò, si era imbambolato, non capivo cosa stesse succedendo.
Bryce: nulla, non so cosa dire, penso a come sarà la serata stasera. - Disse con tono preoccupato.
Io: ma sei preoccupato? Ma poi per cosa? Stai tranquillo alla fine si tratta di conoscere un tuo amico, spero solo che ci sia la ragazza che dovremmo portare, a proposito verso che ora?
Bryce: verso le 21:30? Così tu hai tempo di venire da lavoro, lavarti e prepararti, poi ti passo a prendere io, Tayler va con il nostro amico e passa a prendere Dixie, poi la vostra amica passiamo a prenderla noi o Tayler ?
Io: Tayler.
Bryce: va bene, comunque tranquilla sto bene penso tante cose. - Ero lì per lì per domandargli cosa non andasse ma purtroppo eravamo arrivati e quindi non potemmo finire la conversazione, ci salutammo, scesi dalla macchina ed entrai in negozio che era pieno di clienti.

Bryce's Pov

In macchina ero stato molto silenzioso, ma non potevo dire la verità ad Addison, non potevo dire ciò che mi aveva detto Tayler.

Dopo averla accompagnata andai a casa e trovai Tayler e Griffin ballare come due bambini, non si accorsero nemmeno che io fossi lì.

Ero sull'uscio della porta a guardarli e ad un punto non c'è l'ho fatta, sono scoppiato a ridere e quindi si sono resi conto della mia presenza.

Tayler: ehy ciao bro. - Sembrava stare meglio rispetto alla mattina era meno distaccato.
Griffin: broooooo com'è andata?
Io: alla stragrande bro i fratelli sono simpaticissimi e poi andiamo tutti d'accordo, niente lei la amo e loro sono delle persone fantastiche. - Dissi iniziando a saltellare così semplicemente a caso.
Griffin: fantastico, ora che ne pensate se ci facessimo una partitina a fifa?
Tayler: si ma dopo balliamo? - Disse facendo un sorrisetto così annuimmo e iniziammo a giocare e appena finimmo la partita mettemmo le canzoni e iniziammo a ballare facendo passi a caso giusto per far passare il tempo.

Intanto a casa di Addison

Tony's Pov

Era da un po' che mia sorella e il suo ragazzo se n'erano andati.

Avevamo scoperto che viveva con Tayler e un altro ragazzo, cosa che Tayler ci aveva solamente accennato quando eravamo amici.

Mentre riflettevo i miei pensieri vennero interrotti da Ondreaz che mi fece una domanda.

Ondreaz: che ne pensi di Bryce? - Mi aspettavo questa domanda, ma mi sarei aspettato di farla io a lui.
Io: direi che sembra un bravo ragazzo però non mi fiderei subito.
Ondreaz: giusto, però al primo impatto è stato ottimo e direi che si è comportato bene.
Io: si ci ha aiutati anche a lavare i piatti. - Dissi ridendo mentre Ondreaz si sbatte una mano contro la fronte.
Io: che ne pensi invece di loro come coppia?
Ondreaz: sono bellissimi!! - Lo guardai, mentre notai che guardava una foto di Addi sul telefono.
Io: si anche secondo me sono bellissimi, finalmente la vedo ancora più felice di come lo è già nella normalità. - Dissi avvicinandomi per vedere meglio la foto.
Ondreaz: si! Però ora basta guardarla che si sciupa. - Scoppiammo a ridere e dopodiché ci mettemmo a guardare un film.

Amore e Amicizia.  [RISCRITTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora