Xiao Zhan era seduto davanti alla finestra col cellulare in mano, mentre scriveva un messaggio a Wang Yibo, quel 22enne che era riuscito a rubargli il cuore durante le prove di ''The Untamed'', le quali erano iniziate nel 2016.
Il primo che iniziò a provarci fu Yibo, cercava in ogni modo di attirare l'attenzione di quel ragazzo che i primi giorni era riuscito a fare sciogliere la freddezza di cui era solito a mostrare alle persone sconosciute, anche se egli era più grande di lui di 6 anni, aveva una di quelle speranze che gli premevano il cuore e che non se ne sarebbero andate facilmente; col tempo il ragazzo, che al tempo era 19enne, aveva la consepovalezza che in un modo o nell'altro l'avrebbe conquistato.
Al contrario Zhan era intento a fare esasperare il minore, che dal primo momento l'aveva conquistato con il suo sguardo serio, ma che ora era consapevole di vederci un sorriso impresso; Yibo al tempo cercava ogni modo per starci vicino, il solo pensiero lo riempiva di felicità, perché erano poche le persone che gli volevano stare vicino.
—
Nel 2017 mentre stavano provando una scena, Yibo iniziò a ridere contagiando il 26enne, il minore smise di ridere per qualche secondo soffermandosi a guardare il viso felice dell'altro, che oramai era la consumazione dei suoi giorni, in quell'istante il più basso sussurrò alcune parole, che però il corvino non era riuscito a ricevere per colpa della risata, non gli chiese nulla al castano perchè si dovevano concentrare sulla scena.
—
Nel 2018 si vedeva che due avessero legato molto, cosi tanto che iniziarono a frequentarsi agli inizi di giugno, si era fatto avanti Yibo che oramai 20enne, comincio a vivere solo e a prendersi le prorpie responsabilità; quando lo dissero che agli altri attori nessuno disse niente, anzi accettavano la loro decisione, nessuno li era omofobo e non gli interessava più di tanto.
Il 18 giugno 2018 fecero un'uscita dove i due ufficializzarono il loro fidanzamento.
Per il giorno del compleanno di Wang Yibo, Xiao Zhan gli regalò un casco, visto che il 21enne amava le moto e ne aveva una in suo possesso, per altri quel regalo poteva sembrare una cosa insignificante, ma il maggiore era l'unico a conoscenza del significato importante che per il minore avesse quel casco.
—
Nel 2019 iniziarono le riprese di 'The Untamed' è Yibo e Zhan potevano molto tempo insieme, anche se davanti ad alcuni nuovi membri dello staff dovevano comportarsi come due estranei, che pian piano si iniziano a conoscere.
Sul set i due erano soliti a giocare e a picchiarsi come due bambini, cosa che faceva ridere il resto del cast, durante le riprese non potevano fare nessun passo sbagliato, perché in ogni parte che essi andassero erano sempre ripresi.
Quando non avevano nessuna scesa, facevano delle interviste dove parlavano di loro, della loro relazione col cast, del loro lavoro sul set e se c'erano domande personali rispondevano sempre con discorsi sulla propria famiglia o con cose che facevano quando erano interessati o innamorati di una persona, ma mai parlavano della loro relazione e se lo facevano dicevano di essere come fratelli che si rispettavano a vicenda.
Quando finirono le riprese e fu rilasciato la Live Action, cominciarono con la promozione. Andarono in diversi programmi televisivi dove parlavano delle puntate e del trascorso sul set, parlavano anche di quanto si sentissero identificati con i propri personaggi e che gli era piaciuto prendere i panni di tali persone, cantavano anche la Ost che era stata scritta per il drama, in cui alcune volte Wang Yibo si confondeva e cantava tutt'altro pezzo.
Ogni tanto il minore si divertiva a far diventare geloso il maggiore, perchè gli piaceva l'espressione che metteva e lo divertiva quando era geloso a tal punto che egli se ne andava di fretta e furia.
—
Il 19 giugno 2019, il giorno dopo dell'anniversario del fidanzamento, iniziò ad apparire al collo di Yibo una collana con la testa di Bue, da cui non si separava mai perché lo considerava un porta fortuna.
Quando finì tutto si penso che i due non si sarebbero più rivisti, ma nel 2020 a gennaio ci fu la premiazione di Weibo dove entrambi furono presenti, il Manager di Zhan disse di non parlare o di rivolgere sguardi a Yibo sennò si sarebbe pensato che i due nascondessero qualcosa.
Quando salirono sul palco il minore lo guardava e quando il maggiore si voltava a guardarlo egli voltava lo sguardo. Alla fine della serata prima di andarsene Zhan gli disse a Yibo di essere più discreto perchè la gente li guardava.
—
I loro fan notarono pure che i due avessero gli stessi vestiti, ma ciò che essi non sapevano era che i due si scambiavano i vestiti da anni.
Al che ci riporta ad ora, nel momento in cui Zhan scrive un messaggio al suo fidanzato, però prima di inviare il messaggio per dargli il ''Buongiorno'' gli arriva una chiamata da colui che avrebbe dovuto ricevere il messaggio.
Scritto il 17 giugno 2020- Reiscritto il 01 maggio 2022
STAI LEGGENDO
𝙋𝙡𝙚𝙖𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙣'𝙩 𝙡𝙚𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚||𝙔𝙞𝙯𝙝𝙖𝙣
RomanceXiao Zhan ex protagonista del C-drama "The untamed" insieme a Wang Yibo ex secondo protagonista del famoso Drama. Un amore che potrebbe anche finire per sempre, ma con la consapevolezza che resterà registrato all'infinito nei loro cuori !!ATTENZIONE...