Su i notiziari, social e giornali si parlava del fidanzamento di Wang Yibo, su alcuni social c'erano anche delle proteste, ma maggiori erano i favoritismi e le congratulazioni per la nuova coppia, ma ancora c'erano alcune persone che vedendolo bene insieme a Xiao Zhan dal 2018, odiavano la coppia con tutto loro stessi, perché erano consapevoli che se anche i due attori non avessero mai confermato nulla, c'era sempre stata quella cosa sotto e che infondo si amavano, ma che non avevano mai detto nulla per le carriere e per la reputazione che sarebbe andata in picco verso il basso.
In molti erano a favore perché pensavano che finalmente tutte quelle persone avrebbero smesso di dire al quel ragazzo di 22 anni che essere gay, cosa che in molti trovavano ripugnante, essendo che in Cina si è sempre cresciuti col pensiero che amare uno dello stesso stesso è contro natura ed è anche vietato, motivo per cui molti si nascondevano dai gli occhi indiscreti della gente.
Il minore guardava tutto quello che stava accadendo e l'unico sentimento che provava era il dolore al pensiero di quello che stesse provando il maggiore, perché dopo anni era riuscito a lasciarlo per qualcosa che manco lui avrebbe accettato, ma che aveva fatto solo per il bene del più grande, non voleva che la carriera e la vita di Zhan si rovinassero, perché certe persone erano riusciti a fotografare mentre stavano tenendo atti di sesso, nella propria privacy.
Xiao Zhan era entrato nel mondo dello spettacolo, in un'età che in tanti dicevano che fosse avanzata, ma 23 anni non lo erano cosi tanto, ma per raggiungere i successi e i traguardi in cui era riuscito ad arrivare c'enera volta di strada da fare e non voleva che per colpa di un amore ''passeggero'' perdesse tutto in un solo colpo.
Non si sarebbe mai aspettato che la loro storia d'amore giungesse ad un finale così brutto, non solo per colpa di ciò che aveva fatto, ma anche quando l'aveva lasciato si trovavano lontani, stavano facendo due anni di fidanzamento e lo stava distruggendo il solo pensiero del maggiore in lacrime, cosa che gli fece dare un pugno al muro, guardando il sangue che macchiava quest'ultimo, ma quel rosso gli aveva fatto venire un idea in mente, riunire il cast il The Untamed, doveva invitare tutti, così il protagonista di quella storia sarebbe venuto, insieme a tutti i ricordi della storia d'amore dei due personaggi, che in entrambi aveva lasciato un segno profondo.
La prima persona che avvisò fu Yu Bin, che nella Live Action era il famoso Wen Ning, quel ragazzo avrebbe potuto avvisare gli altri, ma lui era consapevole che la prima persona che avrebbe contattato sarebbe stato Xiao Zhan, al solo pensiero di incontrare il maggiore, di nuovo, gli si riempie il cuore di allegria, ma anche di malinconia, per i fatti accaduti nell'ultima settimana.
--
Una settimana dopo la notizia della riunione si era diffusa in tantissimi paesi, i fan del drama si erano rallegrati tutti, per lo più tutti erano in ansia per il rincontro della Yizhan..
Yizhan, il nome che aveva dato Yibo nel 2019 per unire i due nomi, di solito sono sempre le fan a creare la combinazione tra i due, invece quella volta era stato proprio un famoso a farlo, sapeva che facendo tale gesto avrebbe messo a rischio tutto solo per un nome, ma quella sera non gli importò più di tanto, voleva solo vedere il suo Zhan-ge sorridere, visto che prima di salire sul palco avevano litigato dietro le quinte, solo perché, Yibo si era messo a scherzare in modo di conquista con la truccatrice e questo aveva infastidito a Zhan.
Zhan per sua parte era rimasto 2 settimane chiuso in casa a disegnare oppure a fotografare tramonti. Aveva anche pensato di mandare un quadro a Yibo che però era consapevole che avrebbe riavuto indietro. Qualche giorno prima gli era arrivato un messaggio da Yu Bin, di cui informava che presto ci sarebbe stata una riunione per dare un breve saluto ai loro personaggi, la cosa lo rese sia triste che felice, perché gli sarebbe piaciuto ricordare i tempi di Wei Wuxian, quel personaggio che l'aveva rispecchiato più di tutti, in tutti quei anni in cui recitava.
Anche in amore era riuscito a lodarlo, che con quel suo carattere ribelle ed estroverso era riuscito a conquistare una persona che era tutto il suo contrario, che l'unica cosa che faceva tutto il giorno era studiare e rispettare le regole, ma quello che gli rimase impresso nella memoria era che i due si fidano sempre l'uno dell'altro, che non si sarebbero pugnalati alle spalle, che l'altro credeva all'altro quando gli diceva che non era colpa sua. Aveva sempre pensato che quello tra Wei Wuxian e Lan Zhan fosse un amore tra due anime, che meritano di reincontrarsi all'infinito per stare insieme.
Ma l'unica cosa che aveva imparato ad odiare era l'amore che aveva Wei Ying verso Lan Wangj il personaggio che veniva interpretato da Wang Yibo, quell'amore non aveva solo segnato la mente del personaggio stesso, ma anche di colui che lo interpretava, ed aveva paura, paura che andando in quella riunione si sarebbe ritrovato il minore mano nella mano con la sua nuova conquista ed lui sarebbe stato lì a guardarli provando invidia e dolore.
Scritto il 5 luglio 2020- Reiscritto il 04 maggio 2022
STAI LEGGENDO
𝙋𝙡𝙚𝙖𝙨𝙚 𝙙𝙤𝙣'𝙩 𝙡𝙚𝙖𝙫𝙚 𝙢𝙚||𝙔𝙞𝙯𝙝𝙖𝙣
RomanceXiao Zhan ex protagonista del C-drama "The untamed" insieme a Wang Yibo ex secondo protagonista del famoso Drama. Un amore che potrebbe anche finire per sempre, ma con la consapevolezza che resterà registrato all'infinito nei loro cuori !!ATTENZIONE...