Ho gli occhi stanchi,
le labbra secche,
la mente consumata dai ricordi di te,
di lei e del cuore che va in pezzi.
Posso crederci e non rimanerne delusa?
Perchè fa male.
- Cit.
Michael's Pov
"No, signora, le sto dicendo che i cotonfiocchi li può trovare da quella parte" sospirai, era la ventesima volta che ripetevo alla vecchia dove erano i cotonfiocchi, ma insisteva a dire che erano dalla parte dei surgelati.
"No, vede io l'ultima volta li ho visti dall'altra parte" indica con il bastone il reparto surgelati.
No, Michael stai calmo "Venga, le faccio vedere" lei mi segue e andiamo verso i contonfiocchi.
"Si, io dicevo proprio qua" no signora lei li voleva nel congelatore, scuoto la testa andando verso la cassa.
"Matt" chiamai un mio collega "ti serve una mano" indicai tutta la fila che c'era alla sua cassa.
Annuì "Grazie Mike" alzai le spalle, non avevo niente da fare e mancava un'oretta alla fine del mio turno.
"Venite pure da questa parte" esclamai.
***
Decisi di chiudere la cassa, per poi dirigermi verso la corsi due, dove c'erano i fazzoletti e roba varia.
Vediamo un po' cosa c'è da mettere in ordine. presi un pacco e lo aprii, assorbenti. Misi a posto gli assorbenti per poi andare nel reparto cioccolata. Un ragazzo venne verso di me.
"Hm, mi-mi può dire dove sono gli-" balbettò "gli, gli assorbenti, si" chiese grattandosi la nuca.
Scoppiai a ridere "vieni ti faccio vedere"
"Non sono per me se è quello che stai pensando" scuotè la testa.
"No, assolutamente" alzai le mani.
"Davvero, sono per mia sorella, se no non esce più dal bagno" sospirò.
"Oh bella rovina quando le donne si mettono in bagno non escono più" risi per poi indicargli gli assorbenti.
"Vero, mia sorella ci mette circa tre ore, deve truccarsi, mettersi apposto i capelli, cambiarsi, farsi la doccia" alzò gli occhi al cielo " ci mette una vita, tu hai una sorella?" chiese.
"Hm si, più piccola" risi.
"Beh comunque grazie-"
"Michael" sorrisi.
"Michael, io sono Christian" mi porse la mano che io strinsi.
"piacere di averti conosciuto, meglio se vai, scommetto che tua sorella ti sta bestemmiando contro" risi.
"Conosciendola è possibile" sorrise "ciao Michael" salutò io feci un cenno in ricambio.
Ah le ragazze.
Scarlett's pov
Quel bastardo, quanto cazzo ci vuole per un pacco di fottuti assorbenti? Porca merda!
"Eccomi" sento la voce di Chris.
"Dammi qui brutto bastardo!" ringhiai cacciando fuori solo la testa dalla porta del bagno.
"Certo che mestruata sei proprio acida" alzò gli occhi al cielo passandomi gli assorbenti.
"Giusto, quindi ti conviene stare attento" lo trucidai con lo sguardi prima di chiudere la porta.
YOU ARE READING
Attractions || Michael Clifford
RomanceA volte ti rendi conto che l'amore è una bolla, una bolla grande in cui siete tu e lui, le vostre risate, le litigate di ogni secondo. E poi d'improvviso ti ritrovi sola la bolla scoppiata, in un battito di ciglia tutto è scomparso, vedi rosso. Ros...