@brycehall
Mi dispiace darvi questa notizia così, oggi alle 17,34 mi ha chiamato l'ospedale, dicendomi che chanel e stata investita e che il guidatore non si è fermato, subito siamo corsi da lei, ma ahimè era in coma, speravamo che non fosse successo nulla di grave, ma come ben sapete se seguite chanel oggi doveva andare dal parrucchiere e ci voleva andare da sola, senza che nessuno la accompagnasse, o meglio, Madi e andata con lei, erano a piedi non in macchina, Madi fortunatamente si è ricordata la tarda, e i carabinieri ci hanno comunicato che è la targa della macchina del fratello di chanel, Anthony.
Ora è in questura con tutta la sua bellissima banda di amici, chanel e qui con la sua vita appesa ad un filo sottile, non si sa se vivrà o no.
Non si sa nulla dobbiamo solo aspettare.
Domani andremo al l'anagrafe, e cambieremo il suo cognome in richards, chanel richards, si perche si conoscono fin da piccoli, e quindi è giusto così.
Abbiamo deciso noi, insieme.
Non chiedo niente a nessuno, solo il silenzio, non voglio sentire o meglio vedere le pagine di gossip che dicono cagate, ogni cosa di chanel la diremo noi.
Sappiamo che è stata una botta forte, Madi chi ha detto che è volata, e dopo ciò, l'auto con sopra suo fratello e non sappiamo chi, ha suonato e ha fatto il dito medio, quando sua sorella era per terra con la testa sulle gambe di Madi sanguinante.
Un signore si è fermato, poi abbiamo scoperto che era un medico, quindi ha dato il primo soccorso, ora non sappiamo nulla, vi aggiornerò.Commenti disattivati.
@anthonyrevees
Non ci pentiamo di niente.
@avani@avani:esatto amore
@madslevis:non so se fate più schifo voi o la pizza con il sushi.
@lilhuddy:grande bro
@charlidamelio: eccome se mi pento
Direct tra Bryce e charli
C:posso venire?
B:hai superato solo merda su di lei.
C:ho sbagliato
B:vieni
@charlidamelio
STAI LEGGENDO
Instagram Profilo Cqmbiato.. Continare A Leggere Andate 'ilsederedijaden
FanfictionInstagram ho cambiato profilo se volete continuare a leggere andate su ilsederedijaden ricomincio da li