Nice to meet you.

122 1 0
                                    

《Ciao ricciolo, io sono Louis》si presentó il ragazzo.

Harry rimase come un deficiente a fissarlo. Non era molto alto, magro ma abbastanza muscoloso. Aveva delle labbra sottilissime e rossissime, i suoi occhi -beh i suoi occhi erano diamanti- lo guardavano incuriosito attraverso quelle iridi così azzurre da far invidia al cielo.

《Un angelo..》pensó ad alta voce Harry.

《Ah piacere Angelo!》disse il sorridente Louis.

《Ah no no aspetta, il mio nome è Harry》lo corresse un imbarazzatissimo e purpureo Styles.

《Scusami, Harry》rispose il liscio, dando enfasi nel pronunciare "Harry".

Ow il riccio adorava letteralmente il suo nome pronunciato dall'amico di Niall.

《Bene, ora che vi siete presentati possiamo fare qualcosa o volete restare a fissarvi?》esordì il biondo e subito i due distolsero imbarazzati lo sguardo.

"Harry che ti succede? Perché sei incantato? Smettila di guardare quegli occhi favolosi. E quelle labbra deliziose. E quel visino tenero. Non ascoltare la sua voce, è troppo dolce. E le sue guance rosate? E la sua timidezza?"

Harry era così sfigato che pure la sua coscienza, che avrebbe dovuto consigliarlo, si era bloccata alla visione di Louis.

《Allora che ne dite di un bel pub?》

《Alle quattro di pomeriggio Nì?》fu il riccio a parlare.

《Per me stasera va bene》si introdusse Louis.

《Aggiudicato alla faccia tua, Styles》annunciò trionfante il biondo.

《Se non vi spiace, vorrei farmi una doccia.. posso Nì?》chiese educatamente il liscio.

《Scherzi?! Harry ora ti mostra il bagno mentre io vado ad accendere la caldaia》.

《Ehm e questo è il bagno! Ascolta lá ci sono i saponi e se ti serve il phon, chiamami che te lo prendo》Harry gli illustró velocemente, accaldato per la sua vicinanza.

《Ei non ti prendere gioco di me! Non sono poi così basso, lassù penso di arrivarci! 》disse Louis divertito.

《Ah sì scusami. Beh allora io vado》. Ed Harry chiuse la porta dietro di sé, dirigendosi confuso in camera.

"Oh Harry caro. Ti piace."
"Non penso proprio"
"Scommettiamo? "

Dopo 10 minuti si sentì urlare un "Harreh ho bisogno di te" dal bagno.

Inutile dire che il riccio si precipitò da Louis.

Ma non si aspettava di trovare il ragazzo ancora bagnato, coperto solo da un asciugamano in vita, con i capelli fradici incollati sulla fronte, con i pettorali bagnati da piccole goccioline e con quegli occhi dannatamente blu.

《Avevi ragione, non arrivo al phon, non è che me lo prenderesti?》

Harry ingoiò a vuoto, sconvolto.
Quella serata sarebbe stata mooooooooolto lunga per Harry.

Never Again.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora